1.     Mi trovi su: Homepage #5675761
    Ciao ragazzi, ho assolutamente bisogno di una mano... sto creando un dvd video per una presentazione per un'azienda...
    Ho realizzato il progetto con After Effect, la cosa funziona ed è stata approvata alla grande.
    Il problema è che il video deve girare su Xbox 360, e qui arrivano i casini...
    Creando un mpeg 4 ottengo un file che con solo 701 mega ha una qualità video spaventosa, che però non gira in loop (la 360 ha la funzione di loop solo sui dvd, non sui video).
    Quindi opzione scartata, per quanto il risultato spaccasse.
    Devo insomma creare un mpeg2 che venga letto come DVD video, ma il problema è la notevolissima perdita di qualità video. 
    Ho provato a far convertire il mio file uber da Toast Titanium da mpeg2 a mpeg4, ma dopo una biblica attesa il prodotto finale si è rivelato veramente scrauso.
    Ho provato a esportare direttamente da Premiere un Mpeg2-dvd, ma anche settando la qualità a 5 la resa è sempre piuttosto cagosa, imparagonabile all'mpeg4.
    Qualcuno sa se è possibile in qualche modo alzare la qualità?!?
    Come posso creare un mpeg2 paragonabile all'mpeg4 (o al mov) originale?
    Spazio ne avrei eccome volendo...
    Aiutatemi sono nella popò! ;_;
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2.     Mi trovi su: Homepage #5675794
    ambaradam ha scritto:
    Per quanto tempo deve andare in loop? Monti un megafilmatone in cui metti decine di volte il filmato che devi mandare in loop e hai risolto!
    Sono il più furbo :mmh:
     Purtroppo deve andare in loop anche per 12, 13 ore.
    0wn3d. :(
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  3.     Mi trovi su: Homepage #5675803
    Mdk7 ha scritto:
    Purtroppo deve andare in loop anche per 12, 13 ore.
    0wn3d. :(

Se mi paghi mi nascondo da una parte e appena finisce il filmato lo faccio ripartire!
    Ma perché deve girare su 360?
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  4.     Mi trovi su: Homepage #5675808
    ambaradam ha scritto:
    Se mi paghi mi nascondo da una parte e appena finisce il filmato lo faccio ripartire!
    Ma perché deve girare su 360?
     Perché usano i 360 come lettori.
    E no, non possono usare un PC al posto di un 360.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5675835
    Mdk7 ha scritto:
    Ciao ragazzi, ho assolutamente bisogno di una mano... sto creando un dvd video per una presentazione per un'azienda...
    Ho realizzato il progetto con After Effect, la cosa funziona ed è stata approvata alla grande.
    Il problema è che il video deve girare su Xbox 360, e qui arrivano i casini...
    Creando un mpeg 4 ottengo un file che con solo 701 mega ha una qualità video spaventosa, che però non gira in loop (la 360 ha la funzione di loop solo sui dvd, non sui video).
    Quindi opzione scartata, per quanto il risultato spaccasse.
    Devo insomma creare un mpeg2 che venga letto come DVD video, ma il problema è la notevolissima perdita di qualità video. 
    Ho provato a far convertire il mio file uber da Toast Titanium da mpeg2 a mpeg4, ma dopo una biblica attesa il prodotto finale si è rivelato veramente scrauso.
    Ho provato a esportare direttamente da Premiere un Mpeg2-dvd, ma anche settando la qualità a 5 la resa è sempre piuttosto cagosa, imparagonabile all'mpeg4.
    Qualcuno sa se è possibile in qualche modo alzare la qualità?!?
    Come posso creare un mpeg2 paragonabile all'mpeg4 (o al mov) originale?
    Spazio ne avrei eccome volendo...
    Aiutatemi sono nella popò! ;_;

Scusa... After Effect, Premiere... Hai provato con Encore? Esporti direttamente la traccia e la fai convertire da Encore alzando il piu' possibile la qualita' dell'encoding, ovvero quella a bit rate piu' elevato possibile. Di piu' non saprei che dirti...
  6.     Mi trovi su: Homepage #5675847
    Dai retta a me: dietro/sotto alle TV che dovranno far vedere sto filmato, monta un mobiletto cavo in cui ci metti un computer e fuori la bella xbox accesa che gira con un gioco preso su zavvi.com in offerta a 0.99 euro :asd:
    Ok, basta, me ne vado :D
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  7. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5675956
    Mdk7 ha scritto:
    Perché usano i 360 come lettori.
    E no, non possono usare un PC al posto di un 360.
         ... ... hem... fai prima a procurati un lettore multimediale e sfraccarci dentro il video e lasciarlo andare... :D
    Altrimenti puoi appunto fare solo un dvd e lasciarlo in loop...
    Ah no ho capito ora, solo 360... allora devi dire che si prendano la ps3... li poi fare il loop dei file video :asd:
    No comunque devi convertire il mov in dvd... prova con il gratuitissimo programma
    http://www.dvdflick.net/index.php
    L'ho usato una volta e mi sono trovato bene, però non so se farà al caso tuo. Prova.
    Fai add title, importi il mov imposti la codifica su best e vedi che fa. Puoi impostare il loop direttamente nel progetto al titolo del dvd mi pare, così non serve nemmeno impostarlo nell'xbox.

[Modificato da Kimahri il 08/09/2010 15:00]

Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  8.     Mi trovi su: Homepage #5675973
    Kimahri ha scritto:
    ... ... hem... fai prima a procurati un lettore multimediale e sfraccarci dentro il video e lasciarlo andare... :D
    Altrimenti puoi appunto fare solo un dvd e lasciarlo in loop...
      impossibile... diciamo che devo fare una cosa per un'azienda con parecchi punti vendita.
    E 400 lettori multimediali non posso permettermeli. XD
    Se soltanto la 360 mandasse in loop gli mp4 sarei tipo a cavallo.
    A cavallo di un T-Rex.
    A cavallo di un T-Re sulla Luna.

E invece sguazzo nella popò. :'(
  9. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5675993
    Mdk7 ha scritto:
    impossibile... diciamo che devo fare una cosa per un'azienda con parecchi punti vendita.
    E 400 lettori multimediali non posso permettermeli. XD
    Se soltanto la 360 mandasse in loop gli mp4 sarei tipo a cavallo.
    A cavallo di un T-Rex.
    A cavallo di un T-Re sulla Luna.

E invece sguazzo nella popò. :'(
     Ho editato il mess precedente. Unica soluzione è il dvd. E non puoi farci nulla.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie

HELP creazione DVD (esperti di video ed export datemi una mano!!)...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina