1.     Mi trovi su: Homepage #5675809
    scusate la mia domanda..ma non riesco ancora a capire visto che è tutto rinnovato..la differenza tra scudettoweb e fantascudettoweb..io ho finora sempre giocato con il classico scudettoweb..anche xche c'era solo quello...ma adesso non capisco la differenza..anzi c'e ne sarebbe una terza che è scudettoweb gold..che anche quello non so bene come funzioni..
    se poteti aiutarmi..vi ringrazio anticipatamente
    tommyjhonny
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5675830
    tommyjhonny33 ha scritto:
    scusate la mia domanda..ma non riesco ancora a capire visto che è tutto rinnovato..la differenza tra scudettoweb e fantascudettoweb..io ho finora sempre giocato con il classico scudettoweb..anche xche c'era solo quello...ma adesso non capisco la differenza..anzi c'e ne sarebbe una terza che è scudettoweb gold..che anche quello non so bene come funzioni..
    se poteti aiutarmi..vi ringrazio anticipatamente
    tommyjhonny
      scudettoweb: è il classico gioco a cui giocani anche l'anno scorso (con qualche novità tipo le strategie o le modifiche agli scambi di mercato)
    Fantascudettoweb: è invece il classico fantacalcio con voti soggettivi dei giornalisti.
    ScudettoWeb Gold: è dal 2006 che esiste ed è esclusivamente un gioco basato sui pronostici ;)
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5678825

scudettoweb e fantascudettoweb

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina