1.     Mi trovi su: Homepage #5675940
    riprendo in questo forum la discussione iniziata su facebook.

PREMESSA:
    -abbiamo creato la lega "Vi apro in due!" composta da 7 squadre diciamo vere, e una messa per riempire non utilizzata da nessuno
    - nella pagina di fb mi era stato detto che non comportava problemi avere una squadra non gestita da un allenatore in quanto gli venivano assegnati automaticamente giocatori che non erano stati presi dagli altri all'asta iniziale
    -ci siamo visti per conto nostro per fare l'asta come ci pareva, leggendo che la squadra poteva avere da 23 a 26 giocatori la maggior parte di noi (direi tutti) abbiamo acquistato 26 giocatori.
    - una volta fatta l'asta abbiamo inserito i valori concordati ai giocatori aggiudicati, sicuri del fatto che nessun'altro come d'accordo avrebbe preso tali giocatori 

PROBLEMI:
    - mancano alle nostre squadre dei giocatori per due motivi diversi
     A- nella prima asta se ne possono avere al massimo 23 (e qui dovrebbe essere a posto perchè li riprendiamo nell'asta di riparazione)
     B- nella squadra fantasma (A.C. Pikkia) ci sono giocatori (auto assegnati da scudetto) su cui erano fatte puntante da altri giocatori
    -in diverse squadre ci sono giocatori su cui non è stata fatta nessuna puntata.
    appena avrò tutti i dettagli di chi manca alle squadre e dove sono finiti li posto qui di seguito.

se si riuscisse a togliere i giocatori su cui non si avevano fatto puntate e a riportare quelli della squadra A.C. pikkia dai legittimi proprietari, poi per i 3 in più ce li acquistiamo anche nell'asta di riparazione!

un grazie anticipato per l'aiuto
    Lega "Vi Apro in due!"

[Modificato da srondelli il 08/09/2010 15:04]

2.     Mi trovi su: Homepage #5675988
    QUI DI SEGUITO RIPORTO GIOCATORI ASSENTI E AGGIUNTI SENZA MOTIVO NELLE NOSTRE SQUADRE

LINCOLN:
    assenti e svincolati:
    Del piero (JUV)
    Yepes (MIL)
    Gillet (BAR)

REAL MARINO
    assenti e svincolati:
    Andreolli (CHI)
    Castellazzi (INT) 
    Sculli (GEN)
    assenti e presenti in A.C Pikkia:
    lucarelli (PAR)
    aggiunti senza motivo:
    Candreva (PAR)

MILAN DIPENDENTE
    assenti e svincolati:
    Guberti (CAG)
    Eder (GEN)
    Veloso(GEN)
    Andujar (CAT)
    aggiunti senza motivo:
     Santon (INT)

F.C. REAL DOGANA
    assenti e svincolati:
    Inzaghi (MIL)
    Agazzi 
    Adriano (ROM)
    Nene (CAG)
    aggiunti senza motivo:
    Traore(JUV)

LANEROSSI LEBOWSKI
    assenti e svincolati:
    viviano
    rinaudo
    coda
    masiello
    aggiunti senza motivo:
    caracciolo

SCONCERTINA:
    assenti e svincolati:
    Cavalieri
    Kaladze
    Appiah

le altre tre squadre vi dico chi manca e chi c'è in più appena ho notizia. 

[Modificato da srondelli il 08/09/2010 15:26]

3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5676003
    srondelli ha scritto:
    riprendo in questo forum la discussione iniziata su facebook.
    PREMESSA:
    -abbiamo creato la lega "Vi apro in due!" composta da 7 squadre diciamo vere, e una messa per riempire non utilizzata da nessuno
    - nella pagina di fb mi era stato detto che non comportava problemi avere una squadra non gestita da un allenatore in quanto gli venivano assegnati automaticamente giocatori che non erano stati presi dagli altri all'asta iniziale
    -ci siamo visti per conto nostro per fare l'asta come ci pareva, leggendo che la squadra poteva avere da 23 a 26 giocatori la maggior parte di noi (direi tutti) abbiamo acquistato 26 giocatori.
    - una volta fatta l'asta abbiamo inserito i valori concordati ai giocatori aggiudicati, sicuri del fatto che nessun'altro come d'accordo avrebbe preso tali giocatori 
    PROBLEMI:
    - mancano alle nostre squadre dei giocatori per due motivi diversi
     A- nella prima asta se ne possono avere al massimo 23 (e qui dovrebbe essere a posto perchè li riprendiamo nell'asta di riparazione)
     B- nella squadra fantasma (A.C. Pikkia) ci sono giocatori (auto assegnati da scudetto) su cui erano fatte puntante da altri giocatori
    -in diverse squadre ci sono giocatori su cui non è stata fatta nessuna puntata.
    appena avrò tutti i dettagli di chi manca alle squadre e dove sono finiti li posto qui di seguito.
    se si riuscisse a togliere i giocatori su cui non si avevano fatto puntate e a riportare quelli della squadra A.C. pikkia dai legittimi proprietari, poi per i 3 in più ce li acquistiamo anche nell'asta di riparazione!
    un grazie anticipato per l'aiuto
    Lega "Vi Apro in due!"

Allora, quanto hai scritto non rileva, così a una prima occhiata, alcun errore. L'asta iniziale assegna 23 giocatori: 2 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti/fantasisti, 5 attaccanti. Voi avete puntato su 26 giocatori (primo problema) ma non rispettando questi ruoli(secondo problema).Così, da una rapidissima occhiata una squadra ha puntato su 4 attaccanti, per esempio. Questo produce due cose:
    1) La squadra "fantasma" ha giocatori su cui una squadra aveva messo una puntata ma che non ha potuto prendere perché aveva già raggiunto il numero consentito di giocatori per reparto.
    2) Alcune squadre avranno giocatori su cui non hanno puntato perché tutti i reparti devono raggiungere il numero di giocatori necessario.

Quindi quello che avete notato non è incompatibile col sistema di asta iniziale, anzi ha senso. Diamo comunque uno sguardo approfondito per scrupolo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5676022
    ti ringrazio per la repentina risposta, ma noi per l'asta ci siamo basati su questo:

3.1 Lo schieramento
    La rosa deve obbligatoriamente essere composta da almeno 23 giocatori per scendere in campo e tutti devono essere presenti nella rosa. I giocatori bloccati sul mercato e non ancora acquistati non contano né ai fini del raggiungimento del numero né ai fini del suo sforamento. La rosa non può in alcun caso superare i 26 elementi ed è divisa in portieri (2,3), difensori (5,10), centrocampisti (5,10) e attaccanti (3,6). I numeri fra parentesi indicano il minimo e il massimo dei giocatori per reparto in rosa.

visto che non abbiamo trovato altri riferimenti su come effettuare l'asta, e su quanti giocatori in totale e per ogni ruolo si potessero acquistare

la mia domanda è: si possono mettere a posto le cose in modo da essere pronti con la partita di domenica?
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5676055
    srondelli ha scritto:
    ti ringrazio per la repentina risposta, ma noi per l'asta ci siamo basati su questo:

3.1 Lo schieramento
    La rosa deve obbligatoriamente essere composta da almeno 23 giocatori per scendere in campo e tutti devono essere presenti nella rosa. I giocatori bloccati sul mercato e non ancora acquistati non contano né ai fini del raggiungimento del numero né ai fini del suo sforamento. La rosa non può in alcun caso superare i 26 elementi ed è divisa in portieri (2,3), difensori (5,10), centrocampisti (5,10) e attaccanti (3,6). I numeri fra parentesi indicano il minimo e il massimo dei giocatori per reparto in rosa.

visto che non abbiamo trovato altri riferimenti su come effettuare l'asta, e su quanti giocatori in totale e per ogni ruolo si potessero acquistare

la mia domanda è: si possono mettere a posto le cose in modo da essere pronti con la partita di domenica?

In realtà quello è lo schieramento, non l'asta. Però effettivamente solo nella guida all'interno del pannello dell'asta è menzionato il limite di 23 giocatori. Dovremo aggiornare il regolamento di conseguenza.

Ora, i giocatori assegnati a voi per fare numero li potete vendere quando riapre il mercato, quindi per quelli non vedo problemi. Per quelli assegnati alla squadra fantasma: chi controlla quella squadra?
  6.     Mi trovi su: Homepage #5676062
    Salve a tuttti, noi abbiamo fatto l'asta manuale e abbiamo inserito 25 giocatori...però ne sono stati tagliati 2(1 portiere e 1 attacante), vorremmo giocare con tutti i prescelti.
    3 Portieri
    8 Difensori
    8 Centrocampisti
    6 Attaccanti
    LEGA PRIVATA FantaScudettoWeb: AET
  7.     Mi trovi su: Homepage #5676082
    scudettoweb ha scritto:
    In realtà quello è lo schieramento, non l'asta. Però effettivamente solo nella guida all'interno del pannello dell'asta è menzionato il limite di 23 giocatori. Dovremo aggiornare il regolamento di conseguenza.
    Ora, i giocatori assegnati a voi per fare numero li potete vendere quando riapre il mercato, quindi per quelli non vedo problemi. Per quelli assegnati alla squadra fantasma: chi controlla quella squadra?

Nessuno fisicamente ma abbiamo user e pass per accedervi.

quindi tu dici appena apre il mercato (prima di domenica giusto?):
    1-accedere con la propria squadra e vendere (a chi????) i giocatori aggiunti ma non voluti
    2-accedere con AC Pikkia e vendere i rispettivi giocatori alle squadre designate
    3- usare l'asta per prendere i giocatori rimasti svincolati (qual'è il massimo??? perché se è 3 chi è rimasto con  più di tre giocatori svincolati fuori formazione come fa??)
  8. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5676092
    srondelli ha scritto:
    Nessuno fisicamente ma abbiamo user e pass per accedervi.

quindi tu dici appena apre il mercato (prima di domenica giusto?):

Il mercato libero apre domani.

srondelli ha scritto:
    1-accedere con la propria squadra e vendere (a chi????) i giocatori aggiunti ma non voluti

Tagliateli al mercato libero, guadagnate così i soldi del taglio (se previsto dalle opzioni di lega).

srondelli ha scritto:
    3- usare l'asta per prendere i giocatori rimasti svincolati (qual'è il massimo??? perché se è 3 chi è rimasto con  più di tre giocatori svincolati fuori formazione come fa??)

Se siete d'accordo sui giocatori che volete avere in rosa, potete anche saltare l'asta di riparazione e comprare al mercato libero, tanto ognuno sa chi deve comprare. Eventualmente se poi avete problema di capitali, nel senso che fra tagli e acquista avete meno o più soldi di quello che dovreste, possiamo aggiornarveli noi.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5676116
    ti ringrazio

allora prima di tutto vendiamo i nostri giocatori direttamente al mercato,
    poi compriamo da AcPikkia i nostri e gli altri direttamente dal mercato.

Ti faccio sapere se ci sono delle discrepanze con il capitale cosi da aggiornarlo.

grazie di tutto, nel caso ci sentiamo più avanti
  10.     Mi trovi su: Homepage #5676126
    pinoz ha scritto:
    Nella nostra ci sono squadre con capitale ZERO che nn potranno riprendersi nel mercato libero quelli scelti in fase d'asta :P
    Ce li potete inserire "a mano" per favore, come originariamente fatto nell'apposito pannello?

è buona educazione creare discussioni apposite per i propri problemi senza intasare e incasinare quelle di altri utenti
  11. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5676135
    pinoz ha scritto:
    Nella nostra ci sono squadre con capitale ZERO che nn potranno riprendersi nel mercato libero quelli scelti in fase d'asta :P
    Ce li potete inserire "a mano" per favore, come originariamente fatto nell'apposito pannello?

Potessimo leggere nel pensiero faremmo un altro lavoro. Qual è la lega?
  12. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5676139
    srondelli ha scritto:
    ti ringrazio

allora prima di tutto vendiamo i nostri giocatori direttamente al mercato,
    poi compriamo da AcPikkia i nostri e gli altri direttamente dal mercato.

Ti faccio sapere se ci sono delle discrepanze con il capitale cosi da aggiornarlo.

grazie di tutto, nel caso ci sentiamo più avanti

Perfetto, grazie a te. :approved:

PROBLEMI CON L'ASSEGNAMENTO DEI GIOCATORI DOPO L'ASTA TRADIZIONALE INIZIALE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina