1.     Mi trovi su: Homepage #5676041
    zeldatop ha scritto:
    Uscito oggi sul live..se non l'avete mai giocato compratelo a occhi chiusi,se l'avete già giocato compratelo uguale..una droga come solo popcap sa fare..
      Finito qualche giorno fa su iphone.
    Molto molto carino :)
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5676044
    cos'è un puzzle game?
    potrei prenderlo solo perchè ci sono gli zombie.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5676061
    Ma, di fatto, come l'hanno sostituito lo zombie-maicolgecson? 

E' cambiato solo lo sprite?
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5676065
    Meno D Zero ha scritto:
    cos'è un puzzle game?
    potrei prenderlo solo perchè ci sono gli zombie.

E' un tower defence pieno di ironia con degli zombie che ti invadono il giardino e cercano di entrarti in casa per mangiarti le cervella.
    Gioco fantastico. Però non so come possa rendere senza mouse ( o senza touch) .
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5676164
    e però dai, sti 1200 punti mi stanno qua.
    un anno fa lo stesso gioco ne sarebbe costati 800.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5676172
    SharkFRA ha scritto:
    Passo. Odio questo tipo di giochi e 1200 punti per un giochino che posso prendere a molto meno sull Iphone mi sembrano esagerati
     Aaaaaaaaaaaattento: la versione iPhone vale quello che costa. E' un pò moncarella...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5676201
    babalot ha scritto:
    nsomma, continua a essere caro anche su PC, 9,99. puoi aspettare qualche offertona di steam, in caso.
     che sono appunto 9 euro e qualcosa, 800 ms intendo.
    io boicotto i tagli da 1200.
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5676306
    Meno D Zero ha scritto:
    che sono appunto 9 euro e qualcosa, 800 ms intendo.
    io boicotto i tagli da 1200.
    In ogni caso... PVSZ è un ottimo gioco. Però se voleve un Tower Defense su X360 secondo me va data la priorità a Defense Grid.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  9. next  
        Mi trovi su: Homepage #5676314
    Stefano Castelli ha scritto:
    In ogni caso... PVSZ è un ottimo gioco. Però se voleve un Tower Defense su X360 secondo me va data la priorità a Defense Grid.
    vabeh defense grid è un vero TD, pvz è più una specie di puzzle-droga-clic-clic-clic in stile popcap. cmq funzionano degnamente entrambi. e cmq boh, non me lo immagino molto semplice da approcciare col pad ma magari mi sbaglio.
  10. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5676316
    Stefano Castelli ha scritto:
     quello ce l'ho, carino ma mi ha stancato quasi subito.
    forse non è proprio il mio genere questo, comunque sono curioso di provarlo sto plant vs zombie, anche solo per l'accattivante aspetto grafico.

Ecco Plants Vs Zombies

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina