1.     Mi trovi su: Homepage #5676421
    Salve, sono un neo giocatore di scudettoweb ( e mi sa che già all'asta iniziale ho pagato l'inesperienza...)
    vorrei chiedervi come funziona l'asta infrasettimanale che precede l'inizio del campionato della lega di quarta fasca a stipendi.
    abbiamo 23 giocatori.
    prima domanda: possiamo arrivare a 25max ?
    seconda domanda: se volessi prendere Bonera che ha cartellino 4 e io ho 100 virtual euro....quando punto il 90 % del mio budget e me lo aggiudico , alla fine lo pago 90 , 94 (90 puntati + costo cartellino) o semplicemente 4 il valore dle cartellino?
    grazie
  2.     Mi trovi su: Homepage #5676455
    grazie mille per la celerità soprattutto...avevo letto ma non ricordo dove che potevo aggiungere solo 2..meglio cosi ne approfitto per chiederti quando schiero 18 giocatori per la formazione è importante che giochino tutti e 18 (per il calcolo della percentuale di stipendi pagata) o posso tranquillamente mettere primo e secondo portiere della stessa società?
    forse faccio un po di confusione..sto cercando di capire come vengono pagati gli stipendi dei giocatori
  3.     Mi trovi su: Homepage #5676491
    procuratore irpino ha scritto:
    grazie mille per la celerità soprattutto...avevo letto ma non ricordo dove che potevo aggiungere solo 2..meglio cosi ne approfitto per chiederti quando schiero 18 giocatori per la formazione è importante che giochino tutti e 18 (per il calcolo della percentuale di stipendi pagata) o posso tranquillamente mettere primo e secondo portiere della stessa società?
    forse faccio un po di confusione..sto cercando di capire come vengono pagati gli stipendi dei giocatori

devono essere 18 giocatori che vanno in campo in quella giornata in serie A tra i tuoi 23-26 (non importa se in panchina o tribuna) e dovrai mettere in campo i migliori 11

quindi al 99% se hai due portieri della stessa squadra ne gioca uno solo (e quindi ne conta uno solo nei 18) anche se a titolo personale sconsiglio di avere due portieri titolari di due squadre diverse
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4.     Mi trovi su: Homepage #5676676
    massituo ha scritto:
    ne puoi prendere anche 3. Ti vengono assegnati 23 giocatori (2-8-8-5) quindi potrai prendere 3 giocatori (1-2-2-1)
     allora da qualche parte ho trovato scritto che si diceva del limite di 2.
    non lo dico per puntare il dito contro nessuno, ma ricordo d'averlo letto, solo che ora sono in un internet point a pagamento e non ho tempo per andare a cercarlo.
    cmq ok, l'impo è saperlo, io cmq faccio le puntate a cascata di solito..
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...

chiarimento asta infrasettimanale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina