1.     Mi trovi su: Homepage #5677651
    japu ha scritto:
    Not so fast!
    L'ultima avventura della serie Ace Attorney non è stata tradotta in italiano :(
       C'è da dire però che la capcom europe s'è dichiarata che il fatto di lasciare il primo Miles in inglese in tutto il bel Paese sia stato un mezzo passo falso, quindi magari per questa volta faranno una pubblicazione europea decente....si spera che sia così.8-(
  2. Barbas: *latra*  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5677771
    BLUE ha scritto:
    C'è da dire però che la capcom europe s'è dichiarata che il fatto di lasciare il primo Miles in inglese in tutto il bel Paese sia stato un mezzo passo falso, quindi magari per questa volta faranno una pubblicazione europea decente....si spera che sia così.8-(
      Sta a vedere che tirano fuori una Multi3 (Inglese, Francese e Tedesco) 8-(
  3. Disperso in azione  
        Mi trovi su: Homepage #5677784
    aleZ ha scritto:
    Capcom ripresenta i suoi avvocati
    : Nuovo capitolo della serie Ace Attorney per Nintendo DS.
    Bene! Allora non vedo l'ora che esca!
    Il primo Investigations, come il resto della saga, era davvero bello. Mancava solo l'italiano, ma anche in inglese si lasciava fare.
    /!\ Il Fossile Vivente Jr. di NextGame/!\
    Ex curatore assieme al Doc di questa rubrica:
    http://next.videogame.it/father-son/
  4.     Mi trovi su: Homepage #5678021
    MiniGeo ha scritto:
    Bene! Allora non vedo l'ora che esca!
    Il primo Investigations, come il resto della saga, era davvero bello. Mancava solo l'italiano, ma anche in inglese si lasciava fare.
       SOLO? Veramente mancavano TUTTE le lingue europee. :DD
    No, multi 3 o 4 NO, voglio il multi 5, datelo a Nintendo il gioco come publisher, cazzo.X(

[Notizia Ace Attorney Investigations 2] Capcom ripresenta i suoi avvocati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina