1. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #5677528
    Mi e' bastato provare la demo (purtroppo solo di sfuggita) per rendermi conto di quanto fosse esaltante!
    Chissa' che i giappo non riescano a ritirarsi un po' su :)
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
        Mi trovi su: Homepage #5678807
    James Mc Cloud ha scritto:
    Mi attizza un botto questo gioco, non sapevo neanche che ci fosse la demo... nel pomeriggio scarico e stasera ci si da dentro alla grande.
     Scarica, scarica. :sbav:

Io ogni tanto la rigioco sperando che non finisca dopo il bossone. :zzz:
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  3.     Mi trovi su: Homepage #5678818
    Per mancanza di tempo ho completato la demo una sola volta.
    Devo prendere la mano meglio con i controlli,soprattutto per quanto riguarda le scivolate/coperture/salti.
    Forse una limatina da qui all'uscita comunque gliela daranno...lo attendo con ansia.
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5679187
    Limited Edition di Vanquish, a quanto pare esclusiva di Zavvi.
    Vers. PS3
    Vers. 360
    .

.
    .
    Vista la natura del gioco avrei preferito una posizione più "stylish" :'D
    Cmq non è male il prezzo, considerando il cambio XD
  5. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5679203
    Arit72 ha scritto:
    Probabilmente Vanquish sarà l'unico titolo
    nuovo che acquisterò in questo fine 2010.
    Io invece partito con l'idea del tipico acquisto al momento del deprezzamento negli uk stores... 
    ... ma 'sta demo mi ha attizzato di brutto! X(
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  6. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5681308
    joint ha scritto:
    Io devo ancora scaricare e provare, i filmati che giravano fino a poco fa non m'avevano entusiasmato più di tanto sinceramente.
    ...guarda ero molto prevenuto anche io da immagini,video e con l'idea che fosse il solito clone(che in effetti è:asd:  )....invece oggi ho scaricato e finito la demo addirittura 2 volte...davvero assai figherrimo...graficamente è molto bello(soprattutto negli effetti e per quello che muove;le animazioni del pg sono invece migliorabili)così come esaltante nel ritmo...pensavo fosse più confuso ed invece no.Esaltante poi spazzare via quel boss....Unico neo:il doppiaggio...bruttino.Tra l'altro non sono riuscito a fare il corpo a corpo:come si fa?
    Spero abbia una buona durata e non 5-6 ore...il mio timore è ormai solo quello.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5681329
    Zendo ha scritto:
    ...guarda ero molto prevenuto anche io da immagini,video e con l'idea che fosse il solito clone(che in effetti è:asd:  )....invece oggi ho scaricato e finito la demo addirittura 2 volte...davvero assai figherrimo...graficamente è molto bello(soprattutto negli effetti e per quello che muove;le animazioni del pg sono invece migliorabili)così come esaltante nel ritmo...pensavo fosse più confuso ed invece no.Esaltante poi spazzare via quel boss....Unico neo:il doppiaggio...bruttino.Tra l'altro non sono riuscito a fare il corpo a corpo:come si fa?
    Spero abbia una buona durata e non 5-6 ore...il mio timore è ormai solo quello.
     il corpo a corpo è una presa per il sedere. Comunque cerchio, 2 colpi e tuta spompa.

E tu in che personaggio ti identifichi?

[Anteprima Vanquish] I guerrieri del futuro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina