I guerrieri del futuro: Il conflitto tra USA e Russia nel nuovo shooter di Platinum Games.
[Questa è la discussione di un articolo di videogame.it: Anteprima Vanquish: I guerrieri del futuro]
Io ogni tanto la rigioco sperando che non finisca dopo il bossone.
... ma 'sta demo mi ha attizzato di brutto!
)....invece oggi ho scaricato e finito la demo addirittura 2 volte...davvero assai figherrimo...graficamente è molto bello(soprattutto negli effetti e per quello che muove;le animazioni del pg sono invece migliorabili)così come esaltante nel ritmo...pensavo fosse più confuso ed invece no.Esaltante poi spazzare via quel boss....Unico neo:il doppiaggio...bruttino.Tra l'altro non sono riuscito a fare il corpo a corpo:come si fa?
Spero abbia una buona durata e non 5-6 ore...il mio timore è ormai solo quello.

E tu in che personaggio ti identifichi?
Mio a tutti i costi. La demo mi è strapiaciuta. Giocabilissimo. Ripeto: Platinum games NE SA!
DarkGod
Mors tua VITA mea
Mi e' bastato provare la demo (purtroppo solo di sfuggita) per rendermi conto di quanto fosse esaltante!
Chissa' che i giappo non riescano a ritirarsi un po' su
Chissa' che i giappo non riescano a ritirarsi un po' su

__________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
Mi attizza un botto questo gioco, non sapevo neanche che ci fosse la demo... nel pomeriggio scarico e stasera ci si da dentro alla grande.
|King Crimson|
LoTopic Caesar - Bye Bye NextJames Mc Cloud ha scritto:Scarica, scarica.
Mi attizza un botto questo gioco, non sapevo neanche che ci fosse la demo... nel pomeriggio scarico e stasera ci si da dentro alla grande.

Io ogni tanto la rigioco sperando che non finisca dopo il bossone.

Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
- Pilota SDR
Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
- Pilota SDR
Per mancanza di tempo ho completato la demo una sola volta.
Devo prendere la mano meglio con i controlli,soprattutto per quanto riguarda le scivolate/coperture/salti.
Forse una limatina da qui all'uscita comunque gliela daranno...lo attendo con ansia.
Devo prendere la mano meglio con i controlli,soprattutto per quanto riguarda le scivolate/coperture/salti.
Forse una limatina da qui all'uscita comunque gliela daranno...lo attendo con ansia.
Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
Sto giocando a: Batman Arkham City
Sto aspettando: Asura's Wrath
Sto giocando a: Batman Arkham City
Sto aspettando: Asura's Wrath
Per quanto mi riguarda è la demo che mi ha gasato di più da 5-6 mesi a questa parte..
Mi dispiace solo che capita in un periodo strapieno di giochi e temo che non macinerà i numeri che meriterebbe..
Mi dispiace solo che capita in un periodo strapieno di giochi e temo che non macinerà i numeri che meriterebbe..
O_o
SixelAlexiS
NextGameOverArit72
ciao!
Probabilmente Vanquish sarà l'unico titolo
nuovo che acquisterò in questo fine 2010.
Quando il gioco si fa duro, i giochi iniziano a durare!
|King Crimson|
LoTopic Caesar - Bye Bye NextArit72 ha scritto:Io invece partito con l'idea del tipico acquisto al momento del deprezzamento negli uk stores...
Probabilmente Vanquish sarà l'unico titolo
... ma 'sta demo mi ha attizzato di brutto!

Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
- Pilota SDR
- Pilota SDR
utente_deiscritto_19700
Utente non attivo.
scusate ma la demo c'e' sul marketplace ?
perche' io oggi la cercavo ma non l'ho trovata
perche' io oggi la cercavo ma non l'ho trovata
Io devo ancora scaricare e provare, i filmati che giravano fino a poco fa non m'avevano entusiasmato più di tanto sinceramente.
Der Wille Zur Macht!
La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
Zendo
addio Next!joint ha scritto:...guarda ero molto prevenuto anche io da immagini,video e con l'idea che fosse il solito clone(che in effetti è
Io devo ancora scaricare e provare, i filmati che giravano fino a poco fa non m'avevano entusiasmato più di tanto sinceramente.

Zendo ha scritto:il corpo a corpo è una presa per il sedere. Comunque cerchio, 2 colpi e tuta spompa.
...guarda ero molto prevenuto anche io da immagini,video e con l'idea che fosse il solito clone(che in effetti è)....invece oggi ho scaricato e finito la demo addirittura 2 volte...davvero assai figherrimo...graficamente è molto bello(soprattutto negli effetti e per quello che muove;le animazioni del pg sono invece migliorabili)così come esaltante nel ritmo...pensavo fosse più confuso ed invece no.Esaltante poi spazzare via quel boss....Unico neo:il doppiaggio...bruttino.Tra l'altro non sono riuscito a fare il corpo a corpo:come si fa?

E tu in che personaggio ti identifichi?
Zendo
addio Next!Nick_Storm ha scritto:sarà B per il botolo...proverò.
il corpo a corpo è una presa per il sedere. Comunque cerchio, 2 colpi e tuta spompa.