1.     Mi trovi su: Homepage #5677305
    (ho provato Cerca nel forum...ma niente)
    1) MERCATO PRECAMPIONATO: es. faccio 3 offerte nell'asta pre-campionato. Me le aggiudico tutte e tre. Come viene rispettato il limite di 2 giocatori: automaticamente dal server (e con che criterio?)  o scelgo io? Se scelgo io, il giocatore tagliato lo posso riacquistare successivamente nel mercato libero?
    2) quando si apre e chiude il mercato libero?
    3) i giocatori della mia rosa (in esubero rispetto al n. minimo di 23) indesiderati li posso tranquillamente tagliare a mio piacimento (durante la sessione di mercato libero) o me ne posso liberare solo se: a) c'è un altro della lega interessato all'aquisto: o b) per rispettare l'obbligo di giocatori massimi in rosa?
    grazie in anticipo per l'attenzione!:approved:
  2.     Mi trovi su: Homepage #5677334
    1) asta precampionato: puoi puntare quanti giocatori vuoi ma ne puoi prendere al massimo tre (1 por, 2 dif, 2 centr, 1 att). le assegnazioni sono fatte automaticamente dal sistema in ordine di cartellino del giocatore

se tu punti su

A Vieri - puntata 50% - valore 30
    A Ronaldo - puntata 60% - valore 25
    C Zidane - puntata 50% - valore 20
    C Desailly - puntata 10% - valore 12
    C Dino Baggio - puntata 1% - valore 10
    D Brehme - puntata 40% - valore 8
    D Centofanti - puntata 100% - Valore 4

ti prendi Vieri, Zidane e Desailly, ovviamente se l'offerta è migliore degli altri giocatori, indipendentemente dal fatto che tu avresti preferito Ronalo e Centofanti sui quali offrivi di più

2)il mercato libero si apre tendenzialmente il lunedi pomeriggio dopo le partite e si chiude alle 18 del sabato della giornata di campionato, quando si chiude anche la posibilità di fare la formazione (a meno di ovviamente turni infrasettimanali)

3) puoi tagliare liberamente al mercato libero, l'unica condizione è che i rimangano i minimi 23 in rosa, i minimi 2 portieri, 6 difensori, 6 centrocampisti, 3 attaccanti

esempio classico: se hai Julio Cesar e Sereni, e vuoi tagliare il portiere del brescia per prendere il 12 dell'inter, devi PRIMA acquistare Castellazzi e POI tagliare Sereni sennò rimarresti a 1 certo punto con meno di 2 portieri e ciò non è consentito
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #5677606
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    A Vieri - puntata 50% - valore 30
    A Ronaldo - puntata 60% - valore 25
    C Zidane - puntata 50% - valore 20
    C Desailly - puntata 10% - valore 12
    C Dino Baggio - puntata 1% - valore 10
    D Brehme - puntata 40% - valore 8
    D Centofanti - puntata 100% - Valore 4
     che revival di giocatori:D
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)

Funzionamento del mercato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina