1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5677471
    Ciao a tutti,
    mi sto accingendo all'acquisto di un monitor che ha l'unico scopo di guardare film e soprattutto giocare con ps3.
    Dopo un'ampia ricerca ho scremato il gruppo dei possibili prodotti e sono rimasti questi due:
    [THREAD UFFICIALE] Acer GD245HQ - 24" 1080p FULL HD 120HZ - Hardware Upgrade Forum
    Review of the 23″ LG W2363D 120Hz Full HD 3D Gaming Monitor - 3D Vision Blog
    Volevo sapere che ne pensate, che consiglio mi date o qualunque altra considerazione che vi venga in mente.
    Premetto che non mi interessano le tv-monitor superiori ai 26-27 pollici.
    Grazie a chi vorrà rispondere.
    "...mi convertirò un minuto prima di morire, così sarà seppellito un milanista.." Peppino Prisco.
  2. peramorsicata  
        Mi trovi su: Homepage #5678768
    Ciao
    io per una annetto ho giocato con la play collegata ad Samsung 2032MW..monitor ma con anche la possibilità di vederci la tv...mi ci son trovato sempre molto bene...ora per il mio futuro studiolo ho adocchiato, sempre della samsung, il 2333 HD, con decoder dgt terrestre integrato...lo trovi sui 240 € ed è un full hd...io mi sa che compro questo
    Playing: FIFA 11
    Playing online: FIFA 11
    Apple user
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5679402
    robyjolly ha scritto:
    Ciao
    io per una annetto ho giocato con la play collegata ad Samsung 2032MW..monitor ma con anche la possibilità di vederci la tv...mi ci son trovato sempre molto bene...ora per il mio futuro studiolo ho adocchiato, sempre della samsung, il 2333 HD, con decoder dgt terrestre integrato...lo trovi sui 240 € ed è un full hd...io mi sa che compro questo
     grazie, in effetti anche io ho un monitor su cui mi trovo bene ed è un Qbell da 19'' hd ready.
    Però visto che ora si va verso il 3d mi ispiravano quei 2. Ma valuterò anche il samsung che dici.
    "...mi convertirò un minuto prima di morire, così sarà seppellito un milanista.." Peppino Prisco.
  4. peramorsicata  
        Mi trovi su: Homepage #5708072
    Alla fine ho deciso di rischiare ed ho fatto un acquisto a semi-scatola chiusa:
    Hanns-G HH251HP un monitor 25" con due prese HDMI. Pagato meno di 200€. Dovrebbe arrivarmi domani, se siete interessati posto una piccola rece.
    Tu alla fine che monitor hai scelto?
    Apple user
  5. peramorsicata  
        Mi trovi su: Homepage #5714863
    robyjolly ha scritto:
    Alla fine ho deciso di rischiare ed ho fatto un acquisto a semi-scatola chiusa:
    Hanns-G HH251HP un monitor 25" con due prese HDMI. Pagato meno di 200€. Dovrebbe arrivarmi domani, se siete interessati posto una piccola rece.
    Tu alla fine che monitor hai scelto?
     Monitor arrivato, davvero un acquisto azzeccato, forse un po' troppo luminoso ma devo ancora "smanettare" con i settaggi. Dimensioni generose, 2 prese HDMI e una VGA, cavetteria di ogni tipo inclusa, design (base a parte) anche elegante. per adesso soddisfatissimo dell'acquisto, a breve provo a guardarci un bell'mkv e poi vi dico!
    Apple user

scelta importante: monitor per giocare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina