1. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #5677509
    Sono molto indeciso e penso alla fine li prenderò tutti e due. Cod a sto giro è di Treyarch, ma sembra spaccare come al solito, ma questo MoH pare avere tutte le carte in regola per dare delle piste ad uno dei million seller per eccellenza tra gli shooter.
    Voi quale prenderete?
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  2.     Mi trovi su: Homepage #5677665
    Altered Beast ha scritto:
    Sono molto indeciso e penso alla fine li prenderò tutti e due. Cod a sto giro è di Treyarch, ma sembra spaccare come al solito, ma questo MoH pare avere tutte le carte in regola per dare delle piste ad uno dei million seller per eccellenza tra gli shooter.
    Voi quale prenderete?
     Prenderò Medal Of Honor. Da quanto visto mi interessa molto sia la campagna che il multi (per niente come quello di Call Of Duty)
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5677671
    Altered Beast ha scritto:
    Voi quale prenderete?
     nessuno dei due al D1, ma recupererò MoH in UK per il single, imho spaccherà... salvo sorprese dell'ultimo minuto ^^
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5677674
    SharkFRA ha scritto:
    Personalmente nessuno dei due.

COD ormai è inutile (corto in solo, orrendo in multi)
    MoH sta prendendo la stessa piega copiando 2 giochi (CoD per il single e BF per il multi)
    Mi basta Reach
     non c'entra na fava il multi di MoH con quello di BC, anzi, anche il multy è scopiazzato da CoD.
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5677694
    li prendo entrambi, ovviamente, ma spero che in multy il medal of honor sià più fruibile di quello assassino del cod, altrimenti li abbonderò tutti e due molto presto.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6.     Mi trovi su: Homepage #5677960
    melchio ha scritto:
    COD tutta la vita a mani STRAbasse..la beta di MHO è stata sulla mia 360 2 giorni ma 1 settimana negli incubi...rabbrividisco al pensiero...
      mi sa che siamo gli unici due ad aver provato la beta, altrimenti da moh si scapperebbe tutti come dalla peste
     io prendo blacks ops mi ispira

Call of duty VS Medal of honor...quale prendere a sto giro?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina