1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5677573
    Mi veniva una semplice curiosità, quali sono stati i boss di questa generazione (PS3 - Wii - 360) che vi hanno letteralmente stupito e galvanizzato per la loro "grandezza"? Non parlo (solo) di meccaniche per finirli, ma soprattuto di mero gigantismo. (No Myau, Shadow Of Colossus non c'entra).

Insomma il boss più grande che vi ha fatto gongolare come un bimbo. Sono curioso.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5677591
    Shin X ha scritto:
    Mi veniva una semplice curiosità, quali sono stati i boss di questa generazione (PS3 - Wii - 360) che vi hanno letteralmente stupito e galvanizzato per la loro "grandezza"? Non parlo (solo) di meccaniche per finirli, ma soprattuto di mero gigantismo. (No Myau, Shadow Of Colossus non c'entra).
    Insomma il boss più grande che vi ha fatto gongolare come un bimbo. Sono curioso.
    Citerei i bossoni di Lost Planet1/2, veramente enormi e ben pensati. Anche qualcosa in Ninja Storm.

Poi ci sono i boss grossi ma "finti", tipo il Leviathano di Resistance 2 o il boss finale di Gears of War 2, che non danno altrettanta soddisfazione...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. BLUE SHELL??? OH NOES!!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5677607
    Il jhen Mhoran di Monster Hunter 3, oltre ad essere enorme ho sempre trovato "epico" lo scontro per via della cooperazione con gli altri giocatori necessaria per abbatterlo, l'utilizzo degli equipaggiamenti della nave, la durata dello scontro.
    MISTER CHEF IL ROBOT UMANO
  4.     Mi trovi su: Homepage #5677634
    Stefano Castelli ha scritto:
    Dai, il vermone non è proprio un boss. E' un livello. Pur sempre impressionante, eh!
    Il pescione è bello.
      Io di quel livello non posso dimenticare il titolo...
    "Robustezza intestinale..."
    Dire geniale è dire poco:rotfl:
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  5.     Mi trovi su: Homepage #5677639
    da buon outsider, tutti gli avversari di project sylphid ed i boss di ninja blade
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5677643
    PaulVanDyk ha scritto:
    Quotone! Ma come ho fatto a non citarlo? :-\
     Che poi è quello che avrei citato io nella mia prima risposta chiamandolo erroneamente "Ninja Blade".
    Volendo anche Bayonetta e DMC4 hanno i loro bei bestioni.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[MULTI] Un GROSSO problema (i boss di questa gen)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina