1.     Mi trovi su: Homepage #5678052
    .... ho avuto lo stesso problema l'anno scorso con Internet Explorer ma grazie al Kaiser a meta' stagione ho scaricato il Google Chrome e con quello avevo risolto il problema.
    Adesso quest'anno anche con il Google Chrome le pagine si vedono a metà.....
    Come devo fare?
    KAISER INTERVIENIIIIIII :'(:'(:'(:approved::approved::approved::approved::approved::approved: ;):rotfl::rotfl:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5678057
    aritmex ha scritto:
    .... ho avuto lo stesso problema l'anno scorso con Internet Explorer ma grazie al Kaiser a meta' stagione ho scaricato il Google Chrome e con quello avevo risolto il problema.
    Adesso quest'anno anche con il Google Chrome le pagine si vedono a metà.....
    Come devo fare?
    KAISER INTERVIENIIIIIII :'(:'(:'(:approved::approved::approved::approved::approved::approved: ;):rotfl::rotfl:

quest'anno su SW non si usa più Shockwave e in teoria va bene con qualunque browser :asd:
    Casomai se usi Firefox attento alle estensioni che installi :asd:

cmq sei un caso patologico solo a te sto problema :asd:
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5678065
    aritmex ha scritto:
    E che ne so perchè sempre a me sto problema :felix::felix::felix:.... In ogni caso da dove lo devo togliere questo ShockWave?? Senno' installo FireFox meglio.... perchè se non le vedo bene le pagine non la gusto :rotfl::rotfl::rotfl::asd::asd:.
    Comunque bentrovato Kaiser! :approved:

se l'hai installato sul pc solo per SW, da quest'anno non ti serve più, basta che lo rimuovi come fai per qualunque programma :asd:

sennò fai una cosa bella...formatta :asd: :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #5678077
    Kaiserniky ha scritto:
    se l'hai installato sul pc solo per SW, da quest'anno non ti serve più, basta che lo rimuovi come fai per qualunque programma :asd:
    sennò fai una cosa bella...formatta :asd: :asd:
          Ottimo Kaiser.. formattare è proprio quello che mi dice sempre mio fratello :clap::clap::clap::rotfl::rotfl:

Quale browser consigliate e sopratutto devo mettere per la corretta visualizzazione?????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina