1.     Mi trovi su: Homepage #5678104
    Volevo fare 2 domande:
    per fantascudettoweb, se una lega è a stipendi, a parte nell'elenco iniziale delle leghe, dovrebbe essere indicato nelle opzioni oppure non è previsto? Lo chiedo perchè pensavo fosse a stipendi la lega che ho fatto con degli amici e invece non c'è scritto da nessuna parte.
    per scudettoweb: si potrebbero avere, se si conoscono già, le specifiche tecniche che un cellulare (smartphone)dovrebbe avere (so o altro) per essere compatibile con scudettoweb?
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5678126
    1) Come per ScudettoWeb, in questo senso non cambia nulla.
    2) In linea di massima, se usa un sistema operativo Windows non ha problemi. Idem per gli iPhone. Per altri sistemi operativi mobile l'unica è fare alcune prove prima, cambia davvero troppo da modello a modello per fare un test preventivo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5678130
    jackal! ha scritto:

per scudettoweb: si potrebbero avere, se si conoscono già, le specifiche tecniche che un cellulare (smartphone)dovrebbe avere (so o altro) per essere compatibile con scudettoweb?

tutti gli smartphone che supportano il flash dovrebbero funzionare :approved:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4.     Mi trovi su: Homepage #5678137
    scudettoweb ha scritto:
    2) In linea di massima, se usa un sistema operativo Windows non ha problemi. Idem per gli iPhone. Per altri sistemi operativi mobile l'unica è fare alcune prove prima, cambia davvero troppo da modello a modello per fare un test preventivo.

sull'iphone io ho notato una piccola pecca: non carica le divise nel pannello della formazione

5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5678163
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    pensavo che c'erano jpg sostitutive :asd:

Le divise di ScudettoWeb hanno numero di combinazioni che superano credo il miliardo. Impossibile fare placeholder e fare placeholder generico non ha troppo senso quando la divisa dovrebbe avere colori precisi. Aspettiamo con ansia che il mondo Apple apra a Flash.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5678166
    scudettoweb ha scritto:
    Le divise di ScudettoWeb hanno numero di combinazioni che superano credo il miliardo. Impossibile fare placeholder e fare placeholder generico non ha troppo senso quando la divisa dovrebbe avere colori precisi. Aspettiamo con ansia che il mondo Apple apra a Flash.

aspetteremo con calma :asd:

7. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5678175
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    aspetteremo con calma :asd:

:asd:

Flash comunque non ha alcuna valenza a livello di giocabilità. Chiaro, ci si perde le divise, che sono bellissime, le bandiere e gli stacchi filmati della partita oltre ai suoi effetti sonori, ma nulla che crei problemi di giocabilità. Stamattina abbiamo fatto asta, tattica, mercato, letto la Gazzetta di Lega, commentato una partita in sala stampa, ecc. ecc. tutto da iPhone e poi da iPad.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5678220
    scudettoweb ha scritto:
    1) quindi se non c'è scritto nelle opzioni di lega e non c'è l'apposita sezione delle finanze devo prendere atto che non è a stipendi??
    2) Ok, quindi qualsiasi sistema windows o iphone va bene (a parte eccezioni ovviamente). I blackberry non mi sembra che abbiano windows, su quelli avete fatto già qualche prova?
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5678824

Domande..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina