1.     Mi trovi su: Homepage #5678224
    Salve a tutti sono nuovo :D
    Ho comprato il pc per i videogiochi a luglio(quello che avevo prima faceva pietà, neppure big rigs girava in modo fluido:DD )
    Comunque da  metà luglio ad oggi ho giocato e finito: Dragon age, Mass effect, Mass effect 2, Assassin's Creed 2 e Modern Warfare 2. Tranne il primo mass effect(che non mi ha convinto molto) sono stati tutti giochi stupendi; però solo in due di questi 5 videogiochi ho provato un senso di vuoto quando li ho finiti (in pratica, invece di provare soddisfazione per averli finiti come accade in tutti i VG, ero triste per averli finiti). Parlo di DA e ME2. Potete consigliarmi altri videogiochi come questi due che danno le stesse sensazioni?:sbam:
  2. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5678231
    Se ti piace il fantasy o comunque vuoi un gioco 'adulto' direi 'The Witcher'.
    Poi Vai di Half Life 2-(+ episode 1 e 2) e i due Crysis.
    Fatti questi ne abbiamo un'altra vagonata da consigliarti! :D
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #5678248
    Grazie per la risposta :approved:
    The witcher non lo conosco, e leggendo su wikipedia non ho capito molto cosa bisogna fare X( in cosa consiste?
    comunque su wiki ho letto che c'è molta libertà di scelta come in DA e ME2, quindi quasiquasi:sbav:
    googlando un po' ho letto che ci sarà un seguito su questo gioco, sai per caso se alcune questioni dell'1 rimangono in sospeso e verranno svelate nel seguito (proprio come accade in DA e ME2)? se sì sarebbe perfetto:toghy:
  4. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5678328
    glaus ha scritto:
    Grazie per la risposta :approved:
    The witcher non lo conosco, e leggendo su wikipedia non ho capito molto cosa bisogna fare X( in cosa consiste?
    comunque su wiki ho letto che c'è molta libertà di scelta come in DA e ME2, quindi quasiquasi:sbav:
    googlando un po' ho letto che ci sarà un seguito su questo gioco, sai per caso se alcune questioni dell'1 rimangono in sospeso e verranno svelate nel seguito (proprio come accade in DA e ME2)? se sì sarebbe perfetto:toghy:
    E' un gdr tratto da una serie di romanzi polacchi.
    Il protagonista è un witcher, un cacciatore di mostri 'mutante' dalle straordinarie capacità fisiche e nel combattimento con la spada.
    La storia è adulta, ambientata in un mondo per nulla 'rose e fiori' dove violenza, razzismo, povertà la fanno da padrone. Niente elfetti 'ghei' o paladini senza macchia e senza paura!
    Il sistema di crescita di Geralt (che nel gioco impersoni) e combattimento sono particolarmente particolarmente action. Ci sono anche dei sottogiochi molto carini se vuoi spezzare un po' il ritmo.
    Uno degli aspetti notevoli è che il gioco è pieno di 'bivi' e che effettivamente portano a conseguenze diverse nel gioco fino a 3 finali diversi. .. e sì, per il seguito è previsto che i salvataggi del primo titolo vengano presi in considerazione.
    Prendilo senza riserve. Te ne innamorerai come me ne sono innamorato io.
    L'Enhanced Edition che trovi in vendita poi ha una miriade di documentari sul making of e sul mondo di gioco. Stupenda.
    Facci sapere ;)
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5678767
    Senza una linea guida sui generi è dura, senza andare indietro nel tempo, dai giochi che hai elencato direi che ci sono Fallout 3 e l'inossidabile Oblivion.

C'è poi Lost Planet che ho trovato una perla rara per quest'epoca, sparatutto action in terza persona senza fronzoli, sparatorie e mostroni giganti, divertimento e giocabilità pura e cruda, stile arcade di 25 anni fa.

Dai poi una possibilità a Civilization 4 che se ti prende non lo molli più, rigiocabilità infinita, nel vero senso della parola.

Su poi ti piace quel genere, strategico fantasy manageriale a turni, è uscito anche Disciples 3 che è molto carino.

Se consideri anche il mutli online allora il cerchio si allarga assai.

È poi anche uscito Mafia 2 che a me non piace, come non mi piace neanche GTA, ma è apprezzato quasi all'unanimità dei giocatori di oggi, quindi è da consigliare senza dubbio.

Tra gli FPS non trovo sia uscito nulla di eclatante dopo gli HL2 e relativi episodes, c'è Crysis, e poi un CoD qualunque, sono tutti simili, se te ne piace uno ti piacciono anche gli altri.

EDIT: Ah, ci sono anche i due KOTOR.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5680494
    Wow quante risposte!!!:DD grazie a tutti :D
    comunque ho comprato the witcher! :clap:
    Sono arrivato al punto in cui vado a sud...ancora sulla storia non mi esprimo, però:
    - il doppiaggio del PG che si impersona è abbastanza basso, si vede che legge...
    - ho settato tutto al massimo, gioco fluidamente ma i video ogni tanto sono sgranati :/
    PS: ma per sconfiggere i cani verdi, è meglio utilizzare la modalità forza o la modalità velocità?:sbam:

Mi consigliate un videogioco stupendo per pc?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina