1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5678400
    Assurdo lo scarto tra secondo e terzo posto nella classifica software. Così come è abbastanza assurdo notare cosa c'è al quinto posto...

Ottimi numeri per la X360, in effetti la slim ha dato una spinta propulsiva che continua alla grande. Wii è vicino alla saturazione secondo me, e questo sta giovando sia a PS3 che a X360.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5678408
    Stefano Castelli ha scritto:
    Assurdo lo scarto tra secondo e terzo posto nella classifica software. Così come è abbastanza assurdo notare cosa c'è al quinto posto...
    Ottimi numeri per la X360, in effetti la slim ha dato una spinta propulsiva che continua alla grande. Wii è vicino alla saturazione secondo me, e questo sta giovando sia a PS3 che a X360.
    A proposito, la top-ten software completa è:

1. Madden NFL 11 (Electronic Arts, 360) 920,800
    2. Madden NFL 11 (Electronic Arts, PS3) 893,600
    3. Super Mario Galaxy 2 (Nintendo, Wii) 124,600
    4. Mafia II (Take 2 Interactive, 360) 121,600
    5. New Super Mario Bros. (Nintendo, DS) 110,400
    6. New Super Mario Bros. Wii (Nintendo, Wii)
    7. Mafia II (Take 2 Interactive, PS3)
    8. Call of Duty: Modern Warfare 2 (Activision Blizzard, 360)
    9. NCAA Football 11 (Electronic Arts, 360)
    10. Wii Fit Plus (Nintendo, Wii)

Mariuccio, non stai un pò esagerando?
    --
    Stef
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5678416
    rogerw ha scritto:
    ma soprattutto
    8. Call of Duty: Modern Warfare 2 (Activision Blizzard, 360)
    :O
    ma ancora vende?!
    Beh, credo sia uno dei giochi che si comprano assieme a X360.
    Contando l'ottimo momento della console...
    --
    Stef
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5678427
    beh niente da dire,la slim macina ottimi numeri in USA,vediamo a settembre con Halo Reach quanto piazzeranno
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5678430
    matly ha scritto:
    beh niente da dire,la slim macina ottimi numeri in USA,vediamo a settembre con Halo Reach quanto piazzeranno
    Tra l'altro, altri 2 mesi così e la X360 supererà le vendite annuali di Wii in America.
    Sul fronte software però c'è una bella penuria. Non ci fosse stato Madden 'sto mese avremmo visto veramente una tragedia di numeri.
    Ah, non solo Mafia 2 ha bombicchiato ma Kane & Lynh 2 è anche andato fuori dalla top10...
    Metroid Other M non conta, è uscito praticamente per 1 giorno negli USA, ce lo ritroveremo (spero) nelle classifiche di settembre...
    Infine: ultimo mese senza Move e Kinect. Vedremo che accadrà dal mese prossimo.
    --
    Stef
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5678440
    Tra l'altro, altri 2 mesi così e la X360 supererà le vendite annuali di Wii in America.
    Sul fronte software però c'è una bella penuria. Non ci fosse stato Madden 'sto mese avremmo visto veramente una tragedia di numeri.
    Ah, non solo Mafia 2 ha bombicchiato ma Kane & Lynh 2 è anche andato fuori dalla top10...
    Metroid Other M non conta, è uscito praticamente per 1 giorno negli USA, ce lo ritroveremo (spero) nelle classifiche di settembre...
    Infine: ultimo mese senza Move e Kinect. Vedremo che accadrà dal mese prossimo.

Infatti per quello credo non ci sia da stupirsi del distacca che c'è tra secondo e terzo posto. Ad Agosto non esce niente, l'unico che è uscito ha fatto "grossi" numeri. Quanto costa il Wii in USA? Credo che ormai ci sia bisogno di un bel calo di prezzo o del suo successore. Magari è un buon segno per le nuove console, un po' meno per le nuove periferiche.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5678445
    La HW nulla da dire.. la slim macina e ora arriva Halo Reach, quindi si prevede un settembre di fuoco.
    .
    Lato SW... beh, è agosto, è la classifica americana, è Madden... IT'S FWOOTTTBAAAAAAALLLLLL!!!!! :DD
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5678460
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Magari è un buon segno per le nuove console, un po' meno per le nuove periferiche.
    Pensa te se davvero Kinect e Move iniziano a prendere un minimo piede e Nintendo gliele sdraia con una nuova console. :D
    --
    Stef
  9. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5678461
    Andhaka ha scritto:
    La HW nulla da dire.. la slim macina e ora arriva Halo Reach, quindi si prevede un settembre di fuoco.
    Uhm... sai, non so quanto Reach possa muovere in termini di hardware. I fan di Halo hanno una X360 da un pò.
    --
    Stef
  10.     Mi trovi su: Homepage #5678474
    Pensa te se davvero Kinect e Move iniziano a prendere un minimo piede e Nintendo gliele sdraia con una nuova console. :D
     Non esiste, sia Iwata che Sakamoto hanno fatto intendere che prima di fine 2013 almeno almeno nisba.
    Certo c'è da vedere se Kinect e Move fanno il botto.
    Cosa alquanto improbabile imho.
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ

[Notizia Xbox 360] Xbox ancora primo nelle classifiche USA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina