1.     Mi trovi su: Homepage #5681083
    aleZ ha scritto:
    Sei giochi di Oddworld in cantiere: Il ritorno di Stranger's Wrath precede la nuova serie.
      SEI?  :O

Per la serie o tutto o niente.

Non mi lamento, ma non vorrei che l'alto numero di titolo in preparazione andasse ad incidere sulla qualità.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5681262
    Ottima notizia, anche se... pure gli Oddworld inhabitants annunciarono 5 titoli, di cui abe's e munch's erano i primi 2.
    Fossero titoli grossi ci andrei cauto, ma presumo che il conteggio comprenda spin off per console portatili / dispositivi apple e magari altri remake in dd (questi ultimi direi anche auspicabili, il gameplay degli abe's regge ancora bene e non mi vengono in mente titoli che abiano ripreso quella struttura geniale, per munch's invece sono titubante, prodotto di uno sviluppo assai travagliato)
    c.a. 3ds CeLoX 3007 - 8254 - 9224
  3.     Mi trovi su: Homepage #5681296
    abe mi manca :(
    me lo mettessero in download lo prenderei al volo
    ed anche Stranger’s Wrath non sarebbe male visto che non è compatibile con la 360

per chi fosse interessato su xbla c'è la demo di ancient of ooga che mi ha ricordato molto il primo abe, senza però raggiungerne la genialità
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).

[Notizia Oddworld Stranger’s Wrath] Sei giochi di Oddworld in cantiere

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina