1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5678649
    E sciopero sarà. Assocalciatori ha proclamato una giornata di sciopero per protestare contro la posizione della Lega di A sul rinnovo del contratto collettivo, visto come mancanza di tutela per i calciatori stessi. Lo sciopero è stato proclamato per la quinta giornata, ovvero nel fine settimana del 25-26 settembre. La scelta di procedere in maniera così drastica ha come promotore il rappresentante dell'Assocalciatori, Massimo Oddo, a nome anche di tutti i capitani delle squadre della massima serie. "L'Aic" ha detto il milanista, "in perfetta sintonia con le squadre di serie A, ha deciso che queste non scenderanno in campo nella quinta giornata di campionato di serie A del 25 e 26 settembre contro la richiesta di introduzione di un nuovo regime contrattuale".

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=228629

8-(
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5678665
  3.     Mi trovi su: Homepage #5679087
    Globo ha scritto: 
    ............... visto come mancanza di tutela per i calciatori stessi.  
    Non ho parole.
    io toglierei il diritto di sciopero ai professionisti, che sottoscrivono contratti nei quali sono molto più che tutelati.
    Piuttosto vorrei che venissero ascoltate le necessità dei non professionisti, calciatori di ben altra specie e che spesso fanno altri mestieri oltre al calciatore proprio perchè in situazioni difficili.
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5679378
     massituo ha scritto:
    ma crepa ubriacone
        :asd::asd::asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #5680027
    "Vogliamo essere equiparati a tutti gli altri lavoratori e non essere più
    trattati come oggetti. I presidenti mettono in discussione gran parte
    delle conquiste e dei diritti umani"
    :rotfl::rotfl:

questi vivono fuori dal mondo...comunque il nodo della discordia e' la possibilita' di una squadra di rescindere il contratto di un giocatore che rifiuta un trasferimento (a fronte del pagamento al giocatore del 50% dello stipendio residuo)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5680045
    Sprawl ha scritto:
    "Vogliamo essere equiparati a tutti gli altri lavoratori e non essere più
    trattati come oggetti. I presidenti mettono in discussione gran parte
    delle conquiste e dei diritti umani"
    :rotfl::rotfl:

questi vivono fuori dal mondo...comunque il nodo della discordia e' la possibilita' di una squadra di rescindere il contratto di un giocatore che rifiuta un trasferimento (a fronte del pagamento al giocatore del 50% dello stipendio residuo)

diciamola bene. Che rifiuta un trasferimento alle stesse condizioni economiche. Fosse come hai detto tu avrebbero anche ragione :asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #5680060
    si capisce solo che questi non hanno mai sfogliato un giornale serio, perché è la coincidenza delle loro presunte rivendicazioni con delle iniziative analoghe ben più serie che li fa apparire come dei cioccolatai degni solo di essere presi "accarci" inquelposto e che riesce nell'impresa di far sembrare i Presidenti come i Buoni della Situazione
    .
    .
    .
    .
    .

[Modificato da common il 11/09/2010 17:25]

8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5683227
    "Sempre più dura la protesta dei calciatori. Ieri si sono incatenati ai cancelli del Billionaire."

Gene :asd: :asd: :asd:

Aic: sciopero proclamato per la quinta giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina