1.     Mi trovi su: Homepage #5679258
    Ho da poco finito questo giochillo per 360 ... che sorpresa. Ma sono tutti così belli i giochi della serie LEGO?
    L'ho iniziato perchè dopo Bioshock 2, Uncharted 2 e Mass Effect 2, avevo voglio di qualche B-Games con il quale giocherellare senza pensieri per un paio di sere e cosa ti trovo? Un signor gioco! Sarà che adoro Indiana Jones e che le costruzioni Lego sono state per anni il mio gioco preferito da bambino, ma devo dire che sono rimasto davvero molto soddisfatto da questo divertente e simpatico gioco. In pratica mi è piaciuto tutto. Ho trovato molto simpatici i personaggi che sono tra l'altro ben realizzati e ben animati. Mi è piaciuto rivedere le avventure di Indy dal punto di vista di un omino Lego, mi sono sbattuto per trovare tutti i tesori, per arrivare al punto giusto col personaggio giusto per prendere l'ultimo pacco o l'ennesimo pezzo dell'artefatto. Grafica colorata e geniali trovate hanno fatto il resto.
    Certamente il buon Lego Indiana Jones non è un capolavoro o un gioco che si può andare in negozio a comprare a 69.99 €, ma se lo si trova in offerta e lo si gioca senza troppe pretese lasciandosi coinvolgere dalla fantasia Lego come succedeva ai tempi delle elementari, beh, secondo me ci si può divertire alla grande ... anche perchè dopo decine di FPS violenti, action truculenti e GDR da 100 ore un bel giochillo spensierato, buffo e divertente ci voleva proprio. Una gioco sorprendente che consiglio a tutti. Un gioco tutto da scoprire ideale per staccare dai soliti giochi :|3
    Ora mi chiedo, ma se lego Indiana Jones mi è piaciuto così tanto, quanto dev'essere bello Lego Star Wars che ho letto un po' ovunque essere un paio di gradini più su di Indy? ... Nel frattempo ho scaricato la demo di Lego Batman, ma sinceramente non mi è piaciuto tanto, :'( colpa penso del fatto che manca la solida trama di un Indiana jones o uno Star Wars attorno alla quale far girare un gioco semplice e caruccio.
    Ho 236 voti positivi nel Topic persone fidate + 26 successive transazioni andate a buon fine!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5679313
    a me onestamente hanno stufato;
    quando giocai la saga di star wars mi sono divertito tantissimo a rivivere la saga sotto forma di mattocini e tanta ironia e gag "mute", con indy la sorpresa è stata minore e l' ho finito un pò "forzato" poi batman l' ho abbandonato quasi subito, harry potter neanche l' ho giocato.
    Devo però dire che penso che giocandoci in due sia tutt0 altra cosa e ci si diverta moooolto di più, magari se mio figlio si intrippa con questi me li rigiocherò.
    Spero però in bel LEGO "signore degli anelli" potrebbe essere molto interessante

LEGO ... Indiana Jones, Star Wars, Batman, Harry Potter, ecc...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina