1.     Mi trovi su: Homepage #5679336
    Salve!
    Dopo un paio d'anni, dopo averne avuta per le mani una, rivenduta dopo pochi giorni con disprezzo (era uscita da poco, c'erano solo giochi mediocri), ho deciso di ricomprarmi una PS3.
    Avrei avuto intenzione di acquistarla domani, recandomi (esclusivamente a tale scopo) da Grosseto a Firenze per sfruttare un buono del Media World e pagarla così meno di metà prezzo ma... ho visto che fra qualche giorno uscirà l'edizione Playstation Move, con HDD da 320GB e l'innovativo (?) controller Move...
    Ora, essendo la differenza di prezzo sui 70 Euro, e considerando che del Move posso farne benissimo a meno (ma anche dell'HDD, in effetti, nonostante tema un crollo di prezzo nel mercato dell'usato della console con HDD da 120GB, in caso di futura vendita), cosa mi consigliate di fare?
    Arbiter Iustetiae - reinventing justiceness since 1979.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5679499
    Alkampfer ha scritto:
    Non avevo preso in considerazione l'ipotesi bundle... beh, se trovo quello con Heavy Rain o con GoW3 di sicuro lo prendo!
    Grazie!
     Con Heavy Rain non so se ci sono....di sicuro trovi quella con GoW3....nei negozi vedo solo quella!
    Poi non puoi farti mancare gli Uncharted.

Consigli per gli acquisti: PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina