1. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5679502
    La data sul sito era già scritta da qualche tempo. Non vedo l'ora che esca. :)
    Spero esca pure il film da noi. :'(
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  2. MGS addicted  
        Mi trovi su: Homepage #5679843
    Kimahri ha scritto:
    La data sul sito era già scritta da qualche tempo. Non vedo l'ora che esca. :)
    Spero esca pure il film da noi. :'(
     Visto il successo della serie non sarebbe improbabile la sua uscita in occidente.
    Sto giocando: Super Mario 3d Land [3DS]
    Most wanted: Okami 2[?]
  3. MGS addicted  
        Mi trovi su: Homepage #5680018
    theskorpion ha scritto:
    Perchè c' è proprio un film? :sbav:
     Si chiama Professor Layton and the eternal diva, sembra che uscirà in UK a Ottobre proprio in coincidenza del terzo episodio.
  4. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5680430
    Joe ha scritto:
    Si chiama Professor Layton and the eternal diva, sembra che uscirà in UK a Ottobre proprio in coincidenza del terzo episodio.
      Mah... il film si pone dopo il 4 capitolo... quindi IMHO farlo uscire qui penso non avrebbe senso.
    Comunque ho appena letto sulla Wiki e sembra che sia già stato rilasciato/o verrà a breve in versione home video per l'UK, su DVD e blu ray in varie edizioni.(come hai scritto appunto)
    C'è anche scritto che la Kaze ha acquistato i diritti e lo pubblicherà in Francia, Germania e gli altri paesi in cui è uscito il videogame, di solito fa pure uscire qualcosa in Italia. Quindi spero bene...
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    the cake is a lie
  5. MGS addicted  
        Mi trovi su: Homepage #5680855
    Kimahri ha scritto:
    Mah... il film si pone dopo il 4 capitolo... quindi IMHO farlo uscire qui penso non avrebbe senso.
    Comunque ho appena letto sulla Wiki e sembra che sia già stato rilasciato/o verrà a breve in versione home video per l'UK, su DVD e blu ray in varie edizioni.(come hai scritto appunto)
    C'è anche scritto che la Kaze ha acquistato i diritti e lo pubblicherà in Francia, Germania e gli altri paesi in cui è uscito il videogame, di solito fa pure uscire qualcosa in Italia. Quindi spero bene...
     In effetti dovremmo aspettare il quarto per vederlo :/
  6. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5681429
    theskorpion ha scritto:
    Ma quanti episodi sono usciti per DS? Credevo tre...
         Includendo il film come storia sono 6.
    3 che fanno la storia "principale", 3(incluso quindi il film) sono i sequel, il sesto che è sempre un sequel, uscirà per 3DS.
    P.S.: esce pure last window per DS fra un po' di giorni. :'(
    EDIT: Intendevo prequel, non sequel :DD

[Modificato da Kimahri il 30/09/2010 18:54]

the cake is a lie
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5681450
    Kimahri ha scritto:
    Includendo il film come storia sono 6.
    3 che fanno la storia "principale", 3(incluso quindi il film) sono i sequel, il sesto che è sempre un sequel, uscirà per 3DS.
    P.S.: esce pure last window per DS fra un po' di giorni. :'(
    Last Window sarebbe il continuo di Hotel Dusk? Ok... ho detto la cazzata. :D
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5681589
    babaz ha scritto:
    il sequel spirituale, suona meglio...
    per il resto no, non hai detto una cazzata
    Faccio un piccolo OT.
    Questo mi fa pensare che avete giocato ad Hotel Dusk. Lo consigliate? E' un bel gioco? Ultima domanda importante, che vale anche per Last Window: si possono creare più salvataggi?
    Grazie.
  9. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5681709
    theskorpion ha scritto:
    Faccio un piccolo OT.
    Questo mi fa pensare che avete giocato ad Hotel Dusk. Lo consigliate? E' un bel gioco? Ultima domanda importante, che vale anche per Last Window: si possono creare più salvataggi?
    Grazie.
     Mmm non mi pare si potessero fare più salvataggi. Mi è piaciuto molto ma l'ho trovato troppo breve. Ma i giochi di questo genere mi piacciono sempre molto. Anche Another Code ad esempio(mentre ho odiato il 2 per Wii...)
    the cake is a lie

Il professor Layton e il futuro perduto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina