1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5679485
    Allora, esce il seguito di questo hack'n slash ignorante (a prezzo budget, tra l'altro) e BOOM, subito mazzuolato ovunque. 30% e 40%  come se piovesse. Ora, sarà l'influenza del recente Mafia II, ma mi viene da scrivere uno sfogo un po' salace, da leggere con la voce di Joe Pesci in "Quei bravi ragazzi". Chiedo quindi scusa per le scurrilità, prendetele come una licenza "poetica", o moderate se volete, ci mancherebbe. Ma lo spirito è sano umorismo, con un pizzico di rammarico. :D

"Ecco, ci risiamo. Minchia, sono quattro anni che aspetto un bel giochino dove posso fare a fette i nemici. Uno di quei bei giochini sanguinolenti, dove prendi un tizio armato con una spada lunga 20 volte il suo pisello e ti metti a martellare come un forsennato sul joypad, facendo una carneficina. Ecco, questo volevo, un bel giochino così. E i recensori che fanno? Che scrivono? Je che scrivono, minchia: scrivono che questo seguito è una merda. Esatto, è una bella merda fumante perchè l'unico scopo, è di fare a fettine i nemici. Ma che cazzo di difetto è "fare a fettine i nemici" in un gioco dove lo scopo è fare a fettine i nemici? Minchia, è come arrabbiarsi con una battona perchè si toglie le mutande dopo che le hai dato 50 euro! Je che minchia dovevo fare in un gioco dove bisogna fare a pezzi i nemici, eh? Raccogliere i funghi? Spingere i sassi, risolvere puzzle o enigmi, eh? O ste altre minchiate per "spezzare il ritmo?".

Ma io me ne fotto del ritmo! Lo vorrei proprio prendere a questo curnuto che s'è inventato la storiellina del ritmo e tirarlo per i capelli mentre si sta facendo una bella biondina. E gli direi: "Ehi, cazzo, ma fai sempre lo stessa cosa, eh? Sempre su e giù, bum bum, je cazzarola, non t'annoi, eh? E dai, lascia stare un po' sta bella biondina calda e spezza un po' il ritmo". Questo vorrei dirgli. E secondo voi, che cosa pensate mi risponderebbe, eh? Lo volete sapere? Che vorrebbe farsi quella bella biondina tutta calda e scapigliata, cazzarola, ecco cosa risponderebbe! Ma la vogliamo o non la vogliamo capire che in un giochino come N, 3, 2 uno o come minchia si chiama, che mi sembra una formula chimica il titolo di sto gioco, io voglio centinaia di nemici da fare a pezzi e stop? Dopo una giornata di lavoro, che non ce la faccio nemmeno a entrare in macchina per quanto è grossa la minchia, un bel titoletto cosi' voglio! Je invece i recensori, mentre con la mano straniera fanno quello che potete immaginare, con l'altra stanno lì con la lente d'ingrandimento, cazzarola: e lo scattino, e la texturnina, e la palette di colori smorta. Ma se voglio dei colori mi prendo una fottuta stampa di Van Gogh e me l'appendo in camera, porca miseria! Poi mi dicono dei personaggi stereotipati. Minchia, Marcus Fenix ha il collo grosso come i cerchioni della mia auto e infila tre "cazzi" ogni due parole e qui mi scassano per lo stereotipo?

Je sì, lo so, lo so che Gears Of War è un giocone con le palle, non c'è bisogno che state qui a dirmelo, ok? Che credete che sia nato ieri? Era un esempio, cacchio, era soltanto un esempio. Minchia, oggi con questa storia dei voti non si campa più: sembra che la gente si diverta a darli più bassi possibile. Cazzarola, ai miei tempi, se un gioco prendeva 89% veniva considerato come lo stronzo di un cane. No, davvero, se a un tizio gli proponevi un gioco da 89% o lo stronzo d'un cane, quello stava lì a pensarci su, minchia. Mica si decideva. Oggi per prendere 89% un gioco deve farti apparire l'Addolorata cu' tutta la fila degli angeli e gli arcangeli che ti suonano il flauto traverso, minchia.

Je la vogliamo smettere o no co' sta severità, che manco fossimo monache del '600, cazzo? Quando costa questo N2, 3 e 4, 39 euro? E io me lo compro, porca miseria. Perchè voglio cinque tizi diversi da usare, tra cui delle belle sigorine tutte scosciate e con le tette al vento, per maciullare centinaia di nemici, e sgrullarmi via un po' di stress, mentre i recensori si sgrullano qualche altra cosa. Je voi direte: "Eh bravo Shin, i soldi sono i tuoi, no? Je buttali pure! A noi che ce ne frega!" Oppure: "Eh, Shin, e comprati una pizza, no? E fai il pieno alla macchina" insomma tutti sti bei consigli così. Però io non ce la faccio. Quando mi piace un genere, quando vedo l'accanimento, come quello del cornuto che non s'arrende al fatto che la moglie l'ha data ad un altro, io m'incazzo. Il gioco ha preso 45%? Non me ne frega una beata mazza: lo provo, mi piace. Lo compro.

Je se avete voglia di maciullare un bel po' di nemici e non vi comprate questo gioco perche ve la menate pure voi, invece di far fare qualcosa alle vostre donne, beh... Non vi dico cosa penso, sennò finisce che mi bannano, minchia. Oppure cos'è che fanno i moderatori? Ah, mi ammoniscono, ecco. Che pure sta cosa non l'ho mai capita: ma siamo in un forum o in un cazzo di campo di calcio?"

[Modificato da Shin X il 11/09/2010 10:01]

2.     Mi trovi su: Homepage #5679503
    Quanto ti quoto.

Non prendo NNN2 al momento perchè gia Sengoku basara 3 occupa le mie giornate, ma chi critica e punisce questo genere perchè "è ripetitivo" non ha veramente capito una mazza.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5679513
    applausi a scena aperta, grande shin.
    concordo dalla prima all'ultima lettera.
    e se riesco non me lo faccio scappare :D
    Final Fantasy TA2: L'abuso dell'uso del buso di Luso, porta al disuso dell'uso del buso di Luso. Poichè - me lo -, + abuso di Luso, non me lo - +, così, mancando l'abuso dell'uso del buso di Luso, il buso rimane - contuso. almeno credo.
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5679552
    ma che ti frega delle recensioni, ti fai solo il sangue amaro e c'hai tutto da perdere, e non risolvi nulla, a parte appunto sfogarti con il papirone di cui sopra. Ignorali (i recensori puzzonisti), comprali (i VG ignoranti), divertiti come al solito. Ma mi rendo conto che la tentazione di poter scrivere un megapost megalomane è stata troppo forte. ;P

:*
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5679558
    dis-astranagant ha scritto:
    Quanto ti quoto.
    Non prendo NNN2 al momento perchè gia Sengoku basara 3 occupa le mie giornate, ma chi critica e punisce questo genere perchè "è ripetitivo" non ha veramente capito una mazza.
    guarda, ho provato la demo solo per ascoltare Otani, a parte la fantasticherrima musica dei menù con il suo stile riconoscibilissimo... il gioco non è così male, non è come quella me**a di Dynasty Warriors ad esempio.
    Saranno le animazioni (fatte veramente bene), o la grafica decisamente ben fatta per il tipo di gioco... cmq giocando con il tizio che tira pugni... ho finito la demo, incredibile ma vero.
    Però vorrei capre una cosa, il gioco è SEMPRE così?
    Ovvero con un'IA inesistente, stesso dicasi per la difficoltà... e per sistema di combo?
    Perchè ho visto una lista nel menù di pausa, ma nella demo ci sono solo queste mosse: attacco pesante con Triangolo, avanti + triangolo, L2 che attiva una specie di bersek, R1 come attacco di mischia e poi cerchio che fa l'attacco speciale.
    Ho notato che con lo stesso personaggio se tieni premuto quadrato ad ogni pugno, lo si può caricare, come succede con DMC4 (mi pare di aver letto che l'han fatto la stesse persone, sbaglio? ), ma il tutto finisce lì?
    Perchè già il tizio viola con la spada non carica i colpi ed usa una specie di teletasporto nelle combo MOLTO confusionario.
    Vorrei sapere, ci sono solo stì comandi o si scoprono delle compo per aggiungere "varietà"?
    perchè per quei 15 ho retto, ma oltre non saprei andare...
    p.s. Shin sorry ma ho letto solo l'inizio del tuo post, se la mia domanda è proprio quello che odi chiedo scusa XD
  6.     Mi trovi su: Homepage #5679567
    SixelAlexiS ha scritto:
    Però vorrei capre una cosa, il gioco è SEMPRE così?
     A parte nuovi personaggi e mosse basilarmente si.

Ed è proprio questa l'attrattiva maggiore del genere (e il suo più grande limite)

Spazzare interi eserciti come fossero fuscelli, livellando come nel peggiore degli rpg, diventando sempre più forti, per tornare negli stessi campi di battaglia come un dio implacabile, per livellare ancora di più..

Chiedere varietà è come lamentarsi di un gioco di calcio in cui non si fa altro che stare dietro a una palla.
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5679574
    dis-astranagant ha scritto:
    A parte nuovi personaggi e mosse basilarmente si.
    Ed è proprio questa l'attrattiva maggiore del genere (e il suo più grande limite)
    Spazzare interi eserciti come fossero fuscelli, livellando come nel peggiore degli rpg, diventando sempre più forti, per tornare negli stessi campi di battaglia come un dio implacabile, per livellare ancora di più..
    Chiedere varietà è come lamentarsi di un gioco di calcio in cui non si fa altro che stare dietro a una palla.
     è quello che chiedevo e forse non si è capito, per ogni PG, si sono altre mosse oltre quelle che ti ho elencato ^^ ?
    se si, quali?
    tanto per capire di che si tratta.
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5679576
    Solidino ha scritto:
    ma che ti frega delle recensioni, ti fai solo il sangue amaro e c'hai tutto da perdere, e non risolvi nulla, a parte appunto sfogarti con il papirone di cui sopra. Ignorali (i recensori puzzonisti), comprali (i VG ignoranti), divertiti come al solito. Ma mi rendo conto che la tentazione di poter scrivere un megapost megalomane è stata troppo forte. ;P
    :*
       Megalomane? Divertito e (spero) divertente. Non megalomane. Non soffro di manie di grandezza. Qua con la storia delle faccine si può scrivere qualunque cosa.

Solidino co***ne!!  :P   :*

Tutto ok, no?
  9. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5679579
    Shin X ha scritto:
    Megalomane? Divertito e (spero) divertente. Non megalomane. Non soffro di manie di grandezza. Qua con la storia delle faccine si può scrivere qualunque cosa.
    Solidino co***ne!!  :P    :*
    Tutto ok, no?
    vabè, hai ammesso però di avere manie di protagonismo :asd:
    :P:*
    :'D
    /OT

[Ninety-Nine Nights II] sempre più mediocre: uno sfogo UN PO' sopra le righe

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina