1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5679531
    ma perchè, è pure gratis da scaricare il gioco?
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5679538
    Bruce Campbell87 ha scritto:
    yes!

:O
    allora lo proverò prima o poi
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5679543
    venite sui server ufficiali usa gestiti direttamente dalla turbine (scaricate il client usa da www.lotro.com in particolare da qui)
    ci sto giocando da ieri..veramente otitmo  e ping perfetto
    sono su server brandywine (uno dei piu popolati...c'è gente a tutte le ore XD) in una gilda di simpatici italiani
    in game mi chiamo: Darkills
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5679547
    Dark76 ha scritto:
    venite sui server ufficiali usa gestiti direttamente dalla turbine (scarictae il client usa da www.lotro.com)
    ci sto giocando da ieri..otitmo ping perfetto
    sono su server brandywine (uno dei piu popolati...c'è gente a tutte le ore XD) in una gilda di simpatici italiani
    in game mi chiamo: Darkills

lo proverei volentieri ora ma non posso per impegni molto importanti nei prossimi giorni, poi rivado via dall'italia e non avrò internet per mesi probabilmente :)
  5. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5680310
    Ma cosa andate sui server americani?
    Giusto per  avere gli orari sballati da buona parte dei giocatori yankee e una marea di bug.
    Il ritardo è dovuto ad una serie di bug allucinanti che Turbine vuol risolvere prima di consegnare il tutto nelle mani di Codemaster.
    Il client EU ed Usa sono incompatibili e i server diversi. Tutto quello che fate 'di là' non potete poi usarlo qui.
    Per me vi conviene scaricare il client trial 14 giorni EU qui : http://www.lotro-europe.com/free-trial.php usare questo e poi aggiornarlo in automatico successivamente con l'arrivo della f2p EU.
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  6. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5680311
    Bruce Campbell87 ha scritto:
    ma io sto scaricando il client, lo dovrò riscaricarE? spero di no.
    Controlla. Se il client è quello USA poi dovrai ricominciare tutto da capo.
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  7.     Mi trovi su: Homepage #5680473
    Quasi tutti gli italiani sono sul server Laurelin, qui in europa.
    Si può giocare da subito scaricando il client da http://lotro-europe.com e facendo un acount per la free trial 14 days. Il client è già quello definitivo e i pg non verranno cancellati.
    Inoltre codemaster, per fare ammenda, ha reso attivi tutti gli accounti giocatori attivi anche se scaduti. In pratica in europa tutti stanno giocando gratis senza limitazioni.
  8. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5680503
    red74 ha scritto:
    Quasi tutti gli italiani sono sul server Laurelin, qui in europa.
         C'ero anch'io... In seguito ad esperienze non troppo edificanti ho trasferito armi e bagagli su Snowbourn :-\
    Inoltre codemaster, per fare ammenda, ha reso attivi tutti gli accounti giocatori attivi anche se scaduti. In pratica in europa tutti stanno giocando gratis senza limitazioni.

E' il 'welcome back' week-end ;)

[Notizia Il Signore degli Anelli Online: Le Ombre di Angmar] Ritardi per Il Signore degli Anelli Onl

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina