1.     Mi trovi su: Homepage #5680424
    Dubito che Bungie riesca a replicare il successo di Halo; è una considerazione che viene fatta in base a tutti i giochi sviluppati da Bungie nell'arco della sua carriera.
    L'unico gioco bellino era ONI ma niente di chè......sfido chiunque a trovare un gioco qualitativamente valido tra le "opere" del  tream Bungie.
    Non ho la sfera di cristallo ma alcuni elementi mi stanno facendo pensare che Bungie stia lavorando con Activision  x creare un altro trasformers che avrà elementi rpg
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5680488
    clismopaco ha scritto:
    Dubito che Bungie riesca a replicare il successo di Halo; è una considerazione che viene fatta in base a tutti i giochi sviluppati da Bungie nell'arco della sua carriera.
    L'unico gioco bellino era ONI ma niente di chè......sfido chiunque a trovare un gioco qualitativamente valido tra le "opere" del  tream Bungie.
    Non ho la sfera di cristallo ma alcuni elementi mi stanno facendo pensare che Bungie stia lavorando con Activision  x creare un altro trasformers che avrà elementi rpg

Dimentichi Myth e i 3 Marathon. Ed è una grossa dimenticanza.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5680593
    sicuramente sarò l'unico, ma halo non mi è mai piaciuto
    anzi a dire la verità mi ha stordito quando vidi i primi screen, poi il primo capitolo mi colpì per la tecnica ma non per il gioco, e da li in poi non mi ha più colpito nemmeno per la tecnica

ora finalmente si dedicheranno ad altro con un motore grafico spero realmente nuovo e più versatile, e magari lasceranno la continuazione della serie a qualcuno con più creatività
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  4.     Mi trovi su: Homepage #5680602
    s0r4 ha scritto:
    ora finalmente si dedicheranno ad altro con un motore grafico spero realmente nuovo e più versatile, e magari lasceranno la continuazione della serie a qualcuno con più creatività
     Spero solo che non punteranno alla pura potenza bruta restringendo tutto a corridoi e linearità massima come la maggior parte dei big.
    Preferisco meno dettaglio ma livelli come solo Halo sa fare...
  5. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5680717
    allergic ha scritto:
    Dimentichi Myth e i 3 Marathon. Ed è una grossa dimenticanza.
     mi sa che non li ha mai giocati
    del resto la saga di marathon era confinata nella nicchia per pochi eletti (powerpc mac) e ricordo che ai tempi reggeva benissimo il confronto con i mostri sacri per pc (duke nukem e doom)
    myth grande strategico dei tempi andati
    bungie multipiattaforma nei prossimi 10 anni.....è un fatto epocale mica da ridere in ambito console
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5680742
    dopo tutti questi anni a sfornare halo uno dopo l'altro avranno da presentare qualcosa di davvero originale immagino. chissà quante idee avran partorito durante tutto questo tempo!
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein

[Notizia Bungie] Bungie prepara un nuovo motore

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina