1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5679626
    Siori e siore, dopo la proclamazione del logo ufficiale della Superlega 2010-11, che ha visto vincitore, per una manciata di voti il logo "Superlega Caliente" realizzato da Aless:D

Sono lieto di comunicarvi che abbiamo pure il Video Ufficiale di Presentazione della Superlega 2010-2011 :D

Il Video lo trovate a questo indirizzo, sul blog in questo post e anche nello spazio del gruppo giornalistico :sbam::sbam:

Quello di quest'anno presenta alcuni gol storici e pillate doc..immancabile qualche riferimento alla Superlega Clausura 2009-2010:)
    I Gol scelti per l'occasione sono quelle dei mondiali sudafricani, quest'anno ci siamo dati un tono internazionale anche con qualche perla d'autore :asd:

Spero vi piaccia:D

Ci tengo a sottolineare che ho dovuto fare una selezione, dei manager quindi sono presenti: 2 manager per serie D,C, B e 4 e scelta variegata per la A, per evitare che diventasse un film di due ore:P
    Nulla di personale verso chi non è stato inserito, di cui non avevo abbastanza materiale o di qualità decente

E per concludere un riepilogo dei video delle stagioni passate:
    il video della Superlega 2007-2008
    Il Video della Superlega 2008-2009
    Il Video della Superlega 2009-2010

:cool:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5679633
  3.     Mi trovi su: Homepage #5679664
    Kaiserniky ha scritto:
    p.s quello che pensate sia un errore nella serie di equus, non è proprio un errore, ma una previsione futura :asd:
     cosi mi fai paura kaiser...
    ora vedrò..
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  4.     Mi trovi su: Homepage #5679692
    bello. anche se non ho capito cosa intendevi. forse un augurio ad alves?
    cmq bello il video,soprattutto la parte finale.
    e poi.. la colonna sonora: quando si vede la foto di SPP e massituo, di colpo la musica diventa triste...
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5679706
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5679721
    ottimo lavoro :clap: :clap: :clap: :clap:

ah già...materassi di sto xxxxx :-> :->

jdn.... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5679926

Video di presentazione Superlega 2010-2011

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina