1.     Mi trovi su: Homepage #5679635
    Vendo PS3 modello 40 giga, con cavetteria (no cavo HDMI), pad senza vibrazione e 5 giochi (Ninja Gaiden Sigma, Street Fighter 4, Uncharted: Drakes Fortune, Resident Evil 5, PES 2010).
    Vendo perchè utilizzata pocchissimo. La console è compresa di scontrino (25/1/2010).
    - Console Ps3 (compresa di pad e cavi) 160 + ss
    - Giochi a 20 euro + ss cadauno altrimenti 100 euro in blocco
    Spedisco a pagamento ricevuto con pacco celere 3.
    Massima serietà, rilascio fotocopia documenti.
    Grazie!
    Eeny, meeny, miny, moe, Catch a tiger by the toe, If he hollers let him go, Eeny, meeny, miny, moe.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5679699
    Violentmind ha scritto:
    Vendo PS3 modello 40 giga, con cavetteria (no cavo HDMI), pad senza vibrazione e 5 giochi (Ninja Gaiden Sigma, Street Fighter 4, Uncharted: Drakes Fortune, Resident Evil 5, PES 2010).
    Vendo perchè utilizzata pocchissimo. La console è compresa di scontrino (25/1/2010).
    - Console Ps3 (compresa di pad e cavi) 160 + ss
    - Giochi a 20 euro + ss cadauno altrimenti 100 euro in blocco
    Spedisco a pagamento ricevuto con pacco celere 3.
    Massima serietà, rilascio fotocopia documenti.
    Grazie!
     SCUSAMI un informazione ma la 40 gb la fanno ancora, visto che e' scontrinata 2010  o e' usata
  3.     Mi trovi su: Homepage #5679750
    A boh non ne ho idea se la facevano ancora o no! io l'ho comprata nuova dal gamestop dando dietro xbox 360 e qualche gioco..e dando ancora soldi oltretutto per comprare qualche gioco usato. Comunque la console era nuova. Faccio fotocopie allo scontrino nel caso non vi fidiate, oltre logicamente alla console.
    Eeny, meeny, miny, moe, Catch a tiger by the toe, If he hollers let him go, Eeny, meeny, miny, moe.
  4. matly  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5680804
    Violentmind ha scritto:
    A boh non ne ho idea se la facevano ancora o no! io l'ho comprata nuova dal gamestop dando dietro xbox 360 e qualche gioco..e dando ancora soldi oltretutto per comprare qualche gioco usato. Comunque la console era nuova. Faccio fotocopie allo scontrino nel caso non vi fidiate, oltre logicamente alla console.
      Ciao... hai un messaggio privato :)
    http://shop.ebay.it/valerio1981/m.html

[VI] [Vendo] Playstation 3 perfetta con giochi e scontrino!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina