1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5680385
    perché dmc ha rotto secondo me, è dal 3 che ha rotto :\ ed il 4 non era che un'altra inutilata commercialotta, carino quanto inutile però. Ergo, spero il concentramento su un nuovo brand dato che svecchiamento a parte dubito che DMC mi possa ancora emozionare :P

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5680435
    Wow, questa m'era proprio sfuggita! O_O
    Cyberconnect, ottimo!

Comunque sia A) Ono ha lasciato intendere che non c'è un nuovo Darkstalkers all'orizzonte (titolo che avrei visto benissimo in mano a Cc), B) Street Fighter X Tekken sappiamo già che utilizzerà lo stile visivo di SFIV e C) apparentemente si tratta di un action.

Ammesso che - visto che sono fortissimi con quel tipo di grafica - i Cc proseguiranno sulla strada intrapresa con Naruto, tendo a escludere che si stiano dedicano ad un nuovo Residend Evil... Devil May Cry Zero in cel-shading non sarebbe così blasfemo, a mio avviso, ma se devo puntare due lire dico: o IP nuovo o tie-in su licenza da manga/anime (CAPCOM aveva JoJo, fino a qualche anno fa).

Questo perchè ad uno Strider next-gen neppure ci voglio pensare (prima ancora di sperarci).

[Notizia Capcom] Capcom con i creatori di Naruto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina