1.     Mi trovi su: Homepage #5679914
    Ma come funziona il fattop che metti i giocatori sul mercato??
    è per dare visibilità oppure in questo modo chiunque ti può prendere i giocatori??
    non mi pareva fosse cosi chiaro. o solo io non l'avevo capito?!
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5679925
    equus ha scritto:
    Ma come funziona il fattop che metti i giocatori sul mercato??
    è per dare visibilità oppure in questo modo chiunque ti può prendere i giocatori??
    non mi pareva fosse cosi chiaro. o solo io non l'avevo capito?!

ti prendono i giocatori al prezzo che imposti
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5679929
    lo trovi spiegato sia nel regolamento:

2.1 Calciomercato
    Chi acquista i giocatori messi sul mercato, non deve aspettare l'approvazione della società che li ha in rosa, ma deve pagare il prezzo richiesto dalla società. Il trasferimento sarà immediato. Se il giocatore messo sul mercato ha cartellino pari a 0, il prezzo da pagare per averlo sarà quello nominale.

http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain2.php?sid=

sia quando fu presentata la novità:

possibilità di mettere i giocatori sul mercato
    Ora è possibile mettere sul mercato giocatori selezionati. Per farlo basta assicurarsi di aver assegnato loro un valore di cartellino e quindi dalla scheda giocatore selezionare il pulsante relativo. I giocatori messi sul mercato sono immediatamente acquistabili un altro manager disposto a pagare il prezzo di cartellino, senza bisogno che il manager che ne detiene li cartellino approvi il trasferimento. I giocatori messi sul mercato rimangono sempre in rosa e disponibili fino a quando non vengono acquistati.

http://scudettoweb.videogame.it/x/novita_pannellomercato.php
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #5679930
    massituo ha scritto:
    ti prendono i giocatori al prezzo che imposti
     sapevo mica, mariga è volato via al prezzo di 7 ve..
    uè non ti puoi girare un attimo, che subito ti..
    cmq non mi era proprio parso chiaro, e trovo piu giusto che cmq ti si chieda la conferma, anche perchè se fatto all'ultimo ti sfasa tutta la formazione
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5679936
    equus ha scritto:
    sapevo mica, mariga è volato via al prezzo di 7 ve..
    uè non ti puoi girare un attimo, che subito ti..
    cmq non mi era proprio parso chiaro, e trovo piu giusto che cmq ti si chieda la conferma, anche perchè se fatto all'ultimo ti sfasa tutta la formazione

è una tua scelta, quella di metterli sul mercato.

se vuoi cmq la conferma ti basta mettergli un valore che preferisci( visibile a tutti) e poi procedere con le classiche trattative, chi vuol comprare ti propone la sua offerta e tu accetti o meno.

mettere sul mercato è diverso, tu dici, in quel momento, che quel giocatore va via a quel prezzo, di conseguenza se qualcuno offre l'acquisizione parte.

un consiglio:
    se temi che una trattativa ti sfasi la formazione, basta togliere i giocatori dal mercato il venerdi( o quando preferisci) in modo tale che dal sabato, quando devi fare le formazioni, nn rischi cessioni improvvise :approved:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6.     Mi trovi su: Homepage #5679944
    marcomix ha scritto:
    un consiglio:
    se temi che una trattativa ti sfasi la formazione, basta togliere i giocatori dal mercato il venerdi( o quando preferisci) in modo tale che dal sabato, quando devi fare le formazioni, nn rischi cessioni improvvise :approved:
       no, beh la soluzione migliore a sto punto è non metterli proprio. :approved:
    denghiu..
    snif :'( mariga perso.
    sostituito in rosa da uno che ce lo ha piu grosso di lui.. boateng..
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5679953
    equus ha scritto:
    no, beh la soluzione migliore a sto punto è non metterli proprio. :approved:
    denghiu..
    snif :'( mariga perso.
    sostituito in rosa da uno che ce lo ha piu grosso di lui.. boateng..

nn sono d'accordo:

partendo dal presupposto che nn tutte le leghe hanno anche il forum e partecipanti che hanno la pazienza di fare trattative lunghe( chi ha fatto leghe con determinati manager mi capisce), la funzione del mercato è ottima.

se io, per motivi di capitale, ho bisogno di vendere, posso mettere un mio giocatore forte ad un prezzo da me considerato congruo per l'acquisizione.

ciò nn toglie la possibilità ai manager interessati di trattare, ma gli mette in un certo modo fretta, altri manager possono cogliere la palla al balzo e comprarsi il giocatore al volo. questo agevola e aumenta le strategie della compravendita.

inoltre capita spesso in molte leghe di avere in rosa calciatori poco appetibili( che magari nn attirano mega offerte), ma che però messi sul mercato ad un prezzo onesto possono movimentare le uscite o le entrate.

è una funzione utile, se usata correttamente :asd:

8.     Mi trovi su: Homepage #5679969
    in realtà è l'attuazione di una di quelle modifiche che venivano chieste da anni
    e permette di far nascere mercato anche in quelle leghe, non a stipendi o tra sconosciuti, dove in pratica non si sviluppava mai
    .
    uno stabilisce il suo prezzo e poi se qualcuno vuole quel giocatore se lo compra, cosa che alla fine NON impedisce nemmeno il classico mercato tra utenti che si conoscono, perché nel frattempo nulla vieta di instaurare una trattativa
  9. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5680051
    Mettere i giocatori sul mercato ha uno scopo: evitare attese nelle trattative. Voglio cedere un giocatore a un certo prezzo: se qualcuno è disposto a pagarlo, se lo prende quando vuole. Aggiungere una conferma vanifica il senso dell'opzione. Se un giocatore alle 17.59 del sabato è sul mercato, il problema non è che ve l'hanno comprato.

I giocatori sul mercato sono ben segnalati e prima di metterli sul mercato ricevete sempre un messaggio di conferma. Il consiglio generale è che se avete giocatori che considerate vendibili in qualsiasi momento non dovete schierarli o preparare un cambio ad hoc.

chiarezza...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina