1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5680393
    wowowow :O adoro il cooperativo, altro che deatmach pallosi *_* evviva! Peccato che snaturi un po' l'isolamento e l'asfissiamento depressivo che provoca DS ma dato che il multiplayer è una cosa a se, ben venga per divertirsi oltre ^^

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5680400
    questo mi piace, temevo un'inutile modalità competitiva, invece con la coop può uscirne davvero qualcosa di buono.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5682708
    Quando ho visto il trailer avevo il sospetto che gli alieni fossero a loro volta degli utenti, ed ora ne ho avuto conferma da un'anteprima italiana.
    Non è cooperativa ma competitiva, alla AvsP insomma, 4 umani contro 4 alieni.
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5683012
    SixelAlexiS ha scritto:
    Quando ho visto il trailer avevo il sospetto che gli alieni fossero a loro volta degli utenti, ed ora ne ho avuto conferma da un'anteprima italiana.
    Non è cooperativa ma competitiva, alla AvsP insomma, 4 umani contro 4 alieni.
      :(
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

[Notizia Dead Space 2] Dead Space 2 svela il multiplayer

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina