1. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5680773
    gek ha scritto:
    Se c'è qualcuno a cui interessa più il gioco che frignare, ecco qua la lista dei cambiamenti e una prima descrizione di Yun/Yang
    http://www.eventhubs.com/news/2010/sep/10/rumor-ingrid-super-street-fighter-4-arcade/
    In ottica versione console, tutto questo - e i nuovi costumi di cui si intravedono già svariati bozzetti - può essere implementato sotto forma di DLC o è più probabile un Super Street Fighter IV Turbo?
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5680787
    jpeg ha scritto:
    In ottica versione console, tutto questo - e i nuovi costumi di cui si intravedono già svariati bozzetti - può essere implementato sotto forma di DLC o è più probabile un Super Street Fighter IV Turbo?
     gameplay/Yun e Yang: in teoria patch gratuita. SE però la AE dovesse contenere davvero solo Yun e Yang, è probabile che per console siano in arrivo  altri 3 o 4 pg e in quel caso con 6 pg nuovi non mi stupirebbe se uscisse un SSF4T
    costumi: a pagamento, questo autunno

3. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5680807
    gek ha scritto:
    gameplay/Yun e Yang: in teoria patch gratuita. SE però la AE dovesse contenere davvero solo Yun e Yang, è probabile che per console siano in arrivo  altri 3 o 4 pg e in quel caso con 6 pg nuovi non mi stupirebbe se uscisse un SSF4T
    costumi: a pagamento, questo autunno
    Ho un pò perso il giro dei forum hardcore: si vocifera di nuovi pg, oltre a Yun e Yang?
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5680880
    jpeg ha scritto:
    Ho un pò perso il giro dei forum hardcore: si vocifera di nuovi pg, oltre a Yun e Yang?
     in teoria i più probabili sarebbero:

Hugo- Ono ha specificatamente detto che sarebbe stato il primo pg che voleva inserire (c'è anche in un fondale)

Elena- a sentir loro era il primo tra i pg che non son riusciti a imbucarsi per un pelo(forse come per Dee Jay avevano anche fatto il modello 3d), non a caso c'è anche lo stage della savana

R.Mika- è amatisssima dai fans e ci sarebbero alcune foto dove è comparsa(le classiche cazzatine/indizi che ono adora)

Rolento- è il pg preferito di Ono e uno dei pochi alpha a mancare. Tra l'altro Daigo l'ha nominato tra i possibili pg interessanti da usare, e non mi stupirebbe se a Daigo fosse arrivata qualche voce, visti i suoi rapporti con Ono & co

Dovessi puntare punterei su sti 4, seguirebbe persino una sorta di schema:
    SF3 maschio-femmina , SFA maschio-femmina 

Ono ha anche fatto il vago su Poison, ma ho il sospetto che si sia limitato a predere un po' per il culo i fans quindicenni pippaioli.
    Poison di fatto non ha un moveset,sarebbe creare un pg nuovo da zero. Sbatti 
  5. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5680918
    Wow, speculazioni interessanti: con Hugo e Rolento sono una segazza (malgrado soprattutto quest'ultimo mi piaccia tantissimo), ma Elena e Mika le uso benino e le vedrei incastrate alla perfezione nel roster attuale.

Dici che alla fine si arriverà ad avere un'arena per personaggio - o viceversa - come negli SF dueddi?

PS - Quoto su Poison: immagino che questo non si possa definire un moveset a cui attingere... XD
    E poi un personaggio femminile smaccatamente scosciato (alla Soul Calibur IV), in SFIV non ce lo vedo proprio: per dire, Juri - che pure nelle intenzioni mi pareva volesse anche arrapare un pò gli otaku - è tutto fuorchè abbagasciata.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5680989
    jpeg ha scritto:
    Wow, speculazioni interessanti: con Hugo e Rolento sono una segazza (malgrado soprattutto quest'ultimo mi piaccia tantissimo), ma Elena e Mika le uso benino e le vedrei incastrate alla perfezione nel roster attuale.
    Dici che alla fine si arriverà ad avere un'arena per personaggio - o viceversa - come negli SF dueddi?
    PS - Quoto su Poison: immagino che questo non si possa definire un moveset a cui attingere... XD
    E poi un personaggio femminile smaccatamente scosciato (alla Soul Calibur IV), in SFIV non ce lo vedo proprio: per dire, Juri - che pure nelle intenzioni mi pareva volesse anche arrapare un pò gli otaku - è tutto fuorchè abbagasciata.
      Beh in teoria il loro approccio ufficiale è che non esiste più il legame pg-arena, anche se poi di fatto ogni pg ha il suo stage o comunque uno stage dove sta bene. Tra gli scartati da SSF4 (:'() ho visto sketch di uno londinese (Dudley/Cammy) e di uno italiano(Rose/Rolento) forse la fontana di Trevi,non ricordo.
    Poi in SF4 avevano già scartato il buddone di pietra di Sagat... magari qualcosa lo recuperano

Su Poison penso che ci sarà se verrà introdotto Hugo (con SSF4 sempre più FinalFightizzato,dopo Cody/Guy e un possibile Rolento), ma sotto forma di modello poligonale da sfondo(evvai di doppi sensi) come Hugo in SSF4.
    Del tipo che magari appare nella scenetta iniziale(o di vittoria) o che fa il tifo in secondo piano quando usi Hugo.

7. Vi Veri Vniversum Vivus Vici  
        Mi trovi su: Homepage #5681096
    Hugo ( Ono è stato chiaro: sarà il primo ad inserire )
    Rolento ( preferito di Ono e lo stesso Daigo è molto speranzoso di poterlo usare per un "nuovo gameplay" )
    Elena ( il modello 3D era già pronto come quello di DeeJay ed il suo stage c'è già, per cui... )
    un altro molto amato dal pubblico
    Pensi d'essere pietra ma io sono il sasso
    Credi d'esser furbo ma io ti sorpasso.
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5681150
    gabbiaz ha scritto:
    Hugo ( Ono è stato chiaro: sarà il primo ad inserire )
    Rolento ( preferito di Ono e lo stesso Daigo è molto speranzoso di poterlo usare per un "nuovo gameplay" )
    Elena ( il modello 3D era già pronto come quello di DeeJay ed il suo stage c'è già, per cui... )
    un altro molto amato dal pubblico
      al solito, leggi 4 post sopra:DD

[Notizia Super Street Fighter IV] Yun e Yang in Super Street Fighter IV

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina