1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5680083
    INTER: Julio Cesar; Zanetti, Lucio, Samuel, Chivu; Cambiasso, Mariga; Biabiany, Sneijder, Eto'o; Milito.

UDINESE: Handanovic; Benatia, Zapata, Domizzi; Pinzi, Inler, Asamoah, Pasquale; Sanchez, Di Natale; Floro Flores.

Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5680118
    common ha scritto:
    e per l'angolino del calcio estero ricordiamo che il MancIOster City stava perdendo in casa ed ha acciuffato un pareggio risicato
    in Inghilterra avranno già aperto la scommessa sul se il MAncio finirà il campionato ?

han chiuso le scommesse, pagano in anticipo :asd:
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5680185
    massituo ha scritto:
    Floro Flores... E VAI CON L'INSALATAAAAAAAAA

Assist di Di Natale :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #5680216
    partita soporifera ...
    Inter che cincischia e traccheggia a centrocampo non tirando mai, anche perché Milito è un fantasma e Biabiany ed Eto'o sono troppo defilati sulle fasce
    Udinese molto più pericolosa in contropiede
    Etò'ò che reclama un rigore ma l'arbitro lo ammonisce per simulazione; secondo me non c'era nè l'uno nè l'altra
  5. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #5680251
    Sprawl ha scritto:
    Il rigore "tiro - respinta - gol
    del tiratore" non conta ai fini del calcolo del rigore sbagliato, è un rigore segnato.
      e' il motivo per cui ho messo il regolamento8-(
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  6.     Mi trovi su: Homepage #5680256
    common ha scritto:
    e per l'angolino del calcio estero ricordiamo che il MancIOster City stava perdendo in casa ed ha acciuffato un pareggio risicato
    in Inghilterra avranno già aperto la scommessa sul se il MAncio finirà il campionato ?
      .
    .
    .

e siccome il BArcellona ha perso in casa contro il neopromosso Hercules per 0 a 2 ... a Natale Guardiola al City

[Modificato da common il 11/09/2010 20:10]

Seconda giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina