1. ciao!  
        Mi trovi su: Homepage #5680541
    Trovo i commenti di next alla serie di halo sempre eccessivi.
    Ricordo ancora la recensione super entusistica del 2,
    che alla prova del tempo si è rivelato un gioco
    discreto e nulla più.
    Comunque io non lo prendo di certo, Halo ha detto tutto con Halo  (il primo)
    Quando il gioco si fa duro, i giochi iniziano a durare!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5680552
    non ho ancora letto l'articolo, ma volevo fare i complimenti per l'onestà di non pubblicare una recensione dopo solo 7 ore di gioco, gli atri evidentemente si accontentano di finirlo di corsa a normale, per fortuna next ha più rispetto per la propria utenza

bravi!

Devo dire che ci sto giocando da ieri e mah, l'inizio è parecchio misurato in generale e canonico nel gameplay, il fatto di giocare in team non porta nessuna differenza sostanziale e le abilità non influenzano le dinamiche degli scontri come mi sarei aspettato, pare un halo odst con ambientazioni diverse, tra l'altro le missioni iniziali degli ultimi halo le ho trovate più incisive e coinvolgenti di queste tre che ho appena terminato.
    dopo un paio d'ore di gioco posso dire che mi aspettavo di più, un passo avanti più netto rispetto al passato, così com'è non lo definirei un "HALO 4", ma sono solo le primissime impressioni di gioco giusto per fare due chiacchiere con voi amici del forum e naturalmente anche così rimane un gran gioco, con le basi che ha un halo difficilmente scende sotto la soglia dell'ottimo
    sto giocando a lv eroico ed è forse più tosto che in passato, sicuramente bisogna prestare più attenzione alle munizioni e i nemici sono più coriacei, soprattutto gli elite
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5680556
    Mmm...tra semi-recensione e il commento di Ralph che solitamente prendo come oro colato, a mio modo di vedere, la sensazione è che il gameplay raffinato,conseguito con Halo 3, sia un pò una maschera nei confronti di 2 semi DLC come ODST e Reach.
    Con un sistema di gioco simile uno può offrire mappe a forma esagonale con 3 alberi e 2 rocce in croce e divertirsi come un matto, come mi è accaduto per ODST. E creare una mitologia di pseudo seguiti.
    Comunque devo ancora giocarci.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5680571
    RALPH MALPH ha scritto:
    Guarda glad ho rigiocato due volte i capitoli iniziali, per non andare troppo avanti e per dargli una seconda possibilità verso l'eccellenza, ma come ben sai mi basta poco per vedere attraverso la matrice, dritto fino al codice di gioco. Non mi sbagliavo, la cifra è quella.
     Mmm...ok.
    Tra parentesi, io sono nell'unico posto in Italia dove non solo non si rompe il day-one, anzi...i giochi arrivano con 24 ore di ritardo sul giorno di uscita...:-\
    Altro che day one...One day!
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5680572
    RALPH MALPH ha scritto:
    non ho ancora letto l'articolo, ma volevo fare i complimenti per l'onestà di non pubblicare una recensione dopo solo 7 ore di gioco, gli atri evidentemente si accontentano di finirlo di corsa a normale, per fortuna next ha più rispetto per la propria utenza

bravi!

Devo dire che ci sto giocando da ieri e mah, l'inizio è parecchio misurato in generale e canonico nel gameplay, il fatto di giocare in team non porta nessuna differenza sostanziale e le abilità non influenzano le dinamiche degli scontri come mi sarei aspettato, pare un halo odst con ambientazioni diverse, tra l'altro le missioni iniziali degli ultimi halo le ho trovate più incisive e coinvolgenti di queste tre che ho appena terminato.
    dopo un paio d'ore di gioco posso dire che mi aspettavo di più, un passo avanti più netto rispetto al passato, così com'è non lo definirei un "HALO 4", ma sono solo le primissime impressioni di gioco giusto per fare due chiacchiere con voi amici del forum e naturalmente anche così rimane un gran gioco, con le basi che ha un halo difficilmente scende sotto la soglia dell'ottimo
    sto giocando a lv eroico ed è forse più tosto che in passato, sicuramente bisogna prestare più attenzione alle munizioni e i nemici sono più coriacei, soprattutto gli elite

Ralph credimi, le mie impressioni sono l esatto opposto. Lo sto giocando a leggendario e le abilita servono...e tanto. L armour lock mi ha salvato le chiappe un paio di volte, il run mi ha permesso di non esser acciuffato dagli elite.
    Il gioco di squadra è importantissimo, ti permette di giocare con la strategia e la tua posizione nello scontro.
    Infine un ultima parola sulla difficoltà generale...è l halo più difficile che abbia mai fatto. Per buttare giu gli Elite servono tanti tanti tanti caricatori e il problema è che a.loro bastano 2 colpi per farci saltare lo scudo e altri 3 colpi per mandarci al creatore.
    Attendo la rece completa, ma per me siamo davanti al miglior Halo di sempre
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5680575
    SharkFRA ha scritto:
    Ralph credimi, le mie impressioni sono l esatto opposto. Lo sto giocando a leggendario e le abilita servono...e tanto. L armour lock mi ha salvato le chiappe un paio di volte, il run mi ha permesso di non esser acciuffato dagli elite.
    Il gioco di squadra è importantissimo, ti permette di giocare con la strategia e la tua posizione nello scontro.
    Infine un ultima parola sulla difficoltà generale...è l halo più difficile che abbia mai fatto. Per buttare giu gli Elite servono tanti tanti tanti caricatori e il problema è che a.loro bastano 2 colpi per farci saltare lo scudo e altri 3 colpi per mandarci al creatore.

sharkino posso usare la tua "metafora" di stanotte ?......ho riso per mezzora.

come affrontare il d-day armato di un sonaglino :D
  7.     Mi trovi su: Homepage #5680577
    RALPH MALPH ha scritto:
    dai non diciamo ca@@@te :D
     Ricominciamo con l'impossibilità di esprimere opinioni a parte "argh sbav capolavoro"?

Anche per il sottoscritto Halo 2 fu una doccia fredda non indifferente, tanto che lo metto quasi in fondo alla lista dei migliori FPS su Xbox.
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5680582
    alexspooky ha scritto:
    sharkino posso usare la tua "metafora" di stanotte ?......ho riso per mezzora.

come affrontare il d-day armato di un sonaglino :D

Come descrivere allora uno scontro con 2 Hunter in una zona chiusa armato di

2 granate
    1 fucile
    1 pistola plasma

Per me è l equivalente di farsi da solo il d day armato di sonaglino
  9.     Mi trovi su: Homepage #5680584
    SharkFRA ha scritto:

Va beh shark pure io le ho usate le abilità, non dico che non servono ma che non influenzano pesantemente gli scontri, pure te hai scritto che lo scudo ti ha salvato un paio di volte, non mi sembra granché soprattutto a leggendario. Il gioco di squadra come lo chiami tu si avverte solo nel fatto che il compagno/compagni ti fanno da scudo/distrazione per i nemici senza morire mai, non una gran cosa da vedere. Nessun passo avanti in questo caso.

Riguardo al miglior halo di sempre probabilmente lo sarà, di certo non fanno passi indietro ma io valuto quanti ne fanno in avanti e in quale ambito.

Ripeto: è ottimo, solo che da bungie e dal loro ultimo halo mi aspettavo il capolavoro assoluto.

[Speciale Halo: Reach] Halo: Reach Review Event

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina