1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5683746
    Bruce Campbell87 ha scritto:
    sono contento che approda in una piattaforma degna.
     Ma ti rendi conto della roba che scrivi?
    "Degna" solo perché hanno accettato di pubblicarglielo mentre Microsoft (e probabilmente Sony) no?
    Tu hai giocato Machinarium?
    Te lo immagini a 640*480?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5683841
    ma difatti dovrebbe essere acquistato su elaboratore(pc, mac o linux), se non ricordo male l'ho giocato all'uscita visto che lo avevo preordinato, ha la risoluzione unica per via dei disegni fatti a mano. Però son contento che stia uscendo anche su wii, può essere la piattaforma givsta a livello di vendite.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5683850
    ma difatti dovrebbe essere acquistato su elaboratore(pc, mac o linux), se non ricordo male l'ho giocato all'uscita visto che lo avevo preordinato, ha la risoluzione unica per via dei disegni fatti a mano. Però son contento che stia uscendo anche su wii, può essere la piattaforma givsta a livello di vendite.

Oddio.. non credo che l'utenza media Wii sia proprio interessata ad un gioco della tipologia di Machinarium... potrei sbagliarmi, ma mi pare proprio fuori target.
    .
    Oltre al peccato di ridimensionare la stupenda grafica.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5683878
    sicuramente è ridicolo giocare machinarium col pad, con il wiimote che si avvicina al mouse, ha già più senso. Ed è di serie, quindi non ditemi "ah ma usciranno pure move e kinect" :DD per la grafica vedremo alla fine, basterà mantenere le proporzioni immagino.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5683884
    sicuramente è ridicolo giocare machinarium col pad, con il wiimote che si avvicina al mouse, ha già più senso. Ed è di serie, quindi non ditemi "ah ma usciranno pure move e kinect" :DD  per la grafica vedremo alla fine, basterà mantenere le proporzioni immagino.

Non è questione di input device, ma proprio di utenza... dai, quante avventure grafiche hanno fatto su Wii che abbiano venduto bene?
    .
    Inoltre Machinarium è anche difficilotto da finire e per mantenere l'impatto grafico non basta "mantenere le proporzioni", altrimenti non staremmo sempre a parlare di HD e non HD. ;)
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  6. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5683892
    Andhaka ha scritto:
    Non è questione di input device, ma proprio di utenza... dai, quante avventure grafiche hanno fatto su Wii che abbiano venduto bene?
    .
    Inoltre Machinarium è anche difficilotto da finire e per mantenere l'impatto grafico non basta "mantenere le proporzioni", altrimenti non staremmo sempre a parlare di HD e non HD. ;)
    .
    Cheers
     non lo so, comunque trattasi di distribuzione digitale. Molte avventure grafiche arrivano su wii, solo che se distribuisci su xbox laiv arcade, e ti va male, ti rompi l'osso del collo in base agli accordi commerciali(telefonare a Introversion), e i titoli che vanno bene sono i titoli che microsoft spinge.. Per la grafica stiamo parlando di quadri disegnati a mano, la risoluzione conta tanto quanto, figuriamoci..

[Notizia Machinarium] Machinarium verso il canale WiiWare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina