1. indiavolato.  
        Mi trovi su: Homepage #5680892
    C'è un tipo su YouTube che si è chiamato ShadowTutorials, ha fatto questo video (tra glia altri) : http://www.youtube.com/watch?v=VJqssaDLtV0
    Devo fare una cosa del genere, ma per una persona. Il problema è che ho cambiato il mio notebook da qualche giorno, e non ho più PhotoShop...X(
    Ho un altro programma professionale che si chiama Picture It, o Digital Image Studio: quale dei 2 nomi sia quello ufficiale ancora non l'ho capito.:doc:
    La mia domanda è: come faccio a fare la STESSA cosa, ma col mio programma ???
    Sicuramente non avete capito che programma è, quindi posto pure l'immagine del programma durante il ritocco di una foto. ;)
    Guglielmo Scilla può fumare sott'acqua. Guglielmo Scilla beve Napalm per calmare il bruciore di stomaco. Il navigatore satellitare della macchina di Guglielmo Scilla indica anche la posizione di tartufi e porcini. l'universo è in espansione perché sta cercando di fuggire da Guglielmo Scilla.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5681690
    cellulare ha scritto:
    C'è un tipo su YouTube che si è chiamato ShadowTutorials, ha fatto questo video (tra glia altri) : http://www.youtube.com/watch?v=VJqssaDLtV0
    Devo fare una cosa del genere, ma per una persona. Il problema è che ho cambiato il mio notebook da qualche giorno, e non ho più PhotoShop...X(
    Ho un altro programma professionale che si chiama Picture It, o Digital Image Studio: quale dei 2 nomi sia quello ufficiale ancora non l'ho capito.:doc:
    La mia domanda è: come faccio a fare la STESSA cosa, ma col mio programma ???
    Sicuramente non avete capito che programma è, quindi posto pure l'immagine del programma durante il ritocco di una foto. ;)

La risposta è: non la fai, con quel programma.

Mi sfugge comunque perchè tu non possa reinstallare Photoshop sul nuovo laptop.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  3. indiavolato.  
        Mi trovi su: Homepage #5681847
    Seph|rotH ha scritto:
    La risposta è: non la fai, con quel programma.
    Mi sfugge comunque perchè tu non possa reinstallare Photoshop sul nuovo laptop.
    Cla.
    Il motivo per cui non reinstallo PhotoShop è che non ho più il file d'installazione.
    Guglielmo Scilla può fumare sott'acqua. Guglielmo Scilla beve Napalm per calmare il bruciore di stomaco. Il navigatore satellitare della macchina di Guglielmo Scilla indica anche la posizione di tartufi e porcini. l'universo è in espansione perché sta cercando di fuggire da Guglielmo Scilla.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5681848
    cellulare ha scritto:
    Il motivo per cui non reinstallo PhotoShop è che non ho più il file d'installazione.

E i dischi che fine hanno fatto? :rolleyes:
    .
    Chiama Adobe con il tuo codice clt e vedi se ti fanno recuperare una versione scaricabile.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5. indiavolato.  
        Mi trovi su: Homepage #5681867
    Andhaka ha scritto:
    E i dischi che fine hanno fatto? :rolleyes:
    .
    Chiama Adobe con il tuo codice clt e vedi se ti fanno recuperare una versione scaricabile.
    .
    Cheers
     Il fatto è che il mio precedente notebook mi è stato passato. E PhotoShop c'era già, chi lo sa adesso come recuperarli i dischi...:'(
  6. indiavolato.  
        Mi trovi su: Homepage #5682632
    Da Hammer ha scritto:
    Non sono per niente un esperto in materia, ma ho sentito parlare bene anche di Paint.NET.
    Cel'ho, ma non ha tutte le competenze che richiede il lavoro che sto svolgendo.

PhotoShop ? Ma, veramente...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina