1.     Mi trovi su: Homepage #5681188
    Meshuggah 81 ha scritto:
    20.30 raisport uno, giusto?
    Imho sarà dura per gli Usa..è la peggior finale che poteva capitare
      Sì, l'orario e la rete sono quelli.
    E' la peggiore che le potesse capitare sicuramente: la Spagna ha deluso alla grande, e l'Argentina pure; la Serbia alle prossime competizioni sarà fortisssima, considerato quanto sono giovanissimi: contro gli USA si sarebbero però liquefatti, o esaltati da paura?
    Comunque, per quanto mi riguarda, forza Turchia :sbam:
  2.     Mi trovi su: Homepage #5681321
    Ma voi riuscite a vederelo su rai sport 1 ?!? Io vedo tutto blu, non prende il dannato segnale. Sul 2 c'è una grandiosa italia francia femminile under 17, sull'1 la finale mondiale non si vede niente.
    Odio la rai.
    "There's no question when you have The Answer"
    --Brooklyn's Finest--
  3.     Mi trovi su: Homepage #5681326
    timmy ha scritto:
    Eh già...
    OT: Salutami il tuo gattone elegantone quando lo vedi :).

Con piacere. :DD

Allen3 ha scritto:
    Ma voi riuscite a vederelo su rai sport 1 ?!? Io vedo tutto blu, non prende il dannato segnale. Sul 2 c'è una grandiosa italia francia femminile under 17, sull'1 la finale mondiale non si vede niente.
    Odio la rai.

Su Sky ho lo stesso problema (anch'io pero` posso vedere il calcio femminile :asd: ), col digitale terrestre lo vedo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5681376
    timmy ha scritto:
    Partita tutto sommato nelle aspettative; la Turchia se entra in campo con la stessa mentalità, e sta attenta a certe sbavature, può giocarsela fino alla fine.
     Però non ha approfittato della miriade di errori e forzature degli USA che non è detto continuino nel secondo tempo.
    La chiave è nei lunghi della Turchia.
    Però spero che Odom entri in partita ora.
    "There's no question when you have The Answer"
    --Brooklyn's Finest--
  5. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5681377
    Wolfgang ha scritto:
    Su Sky ho lo stesso problema (anch'io pero` posso vedere il calcio femminile :asd: ), col digitale terrestre lo vedo.
     non è un problema di sky,è una scelta della rai (difatti con la digital key lo si vede) di criptarlo...
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain

Finale Mondiali Basket

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina