1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5681271
    I seguenti sono soggetti a verifica finale. Qualsiasi intervento è utile per effettuare eventuali correzioni. Regole per assist e autoreti sono qui: http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php

Per evitare confusione, per favore non postate interventi con segnalazioni che non seguono il regolamento su gol e assist perché per mantenere pulito il thread verranno eliminati. Gli autori dei gol sono relativi a ScudettoWeb, per FantaScudettoWeb si utilizza il marcatore indicato dai quotidiani. In caso di discordanza fra i quotidiani usati l'autore della rete è il giocatore indicato dalla maggioranza dei quotidiani usati.

Inter-Udinese
    Lucio < Sneijder
    Floro Flores < Di Natale
    Eto'o su rigore (fallo di Angella su Sneijder)

Cesena-Milan
    Bogdani < Ceccarelli
    Giaccherini < Bogdani
    Rigore sbagliato da Ibrahimovic (fallo di Nagatomo su Inzaghi)

Cagliari-Roma
    Conti < Cossu
    De Rossi < Totti
    Matri su rigore (fallo di Burdisso su Conti)
    Acquafresca < Biondini
    Matri < Cossu
    Lazzari < Cossu

Brescia-Palermo
    Dallamano < Diamanti
    Pastore < Kasami
    Eder < Diamanti
    Caracciolo su rigore (fallo di Munoz su Caracciolo)
    Balzaretti < ---

Genoa-Chievo
    Destro < Palacio
    Moscardelli < Rigoni*
    Marcolini < Luciano
    Pellissier < Bentivoglio

Lecce-Fiorentina
    Di Michele < ---

Catania-Parma
    Mascara su rigore (fallo di Paci su Spolli)
    Antenucci su rigore (fallo di Paci su Antenucci)
    Giovinco < ---

Juventus-Sampdoria
    Pozzi < Cassano
    Marchisio < Krasic
    Pepe < Quagliarella
    Cassano < Palombo
    Quagliarella < ---
    Pozzi < Marilungo

Lazio-Bologna
    Mauri < Rocchi
    Rocchi < Mauri
    Mudingayi < ---
    Hernanes su rigore (fallo di Portanova su Kozac)

Napoli-Bari
    Barreto < Parisi
    Cavani < Hamsik
    Cannavaro < Maggio
    Castillo < Almiron

[Modificato da scudettoweb il 13/09/2010 10:17]

2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5681721
    alesss ha scritto:
    Scusate ma il calcio d'angolo di Sneijder sarà mica contato come assist? è stato deviato chiaramente dal portiere poi lucio ha preso la palla e tirato, mica era un chiaro passaggio verso lucio questo...

Commenti come questo non servono. Prima bisogna leggere il regolamento, poi segnalare in funzione di quello che dicono le regole.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5681741
    scudettoweb ha scritto:
    Commenti come questo non servono. Prima bisogna leggere il regolamento, poi segnalare in funzione di quello che dicono le regole.
     il regolamento l'ho letto, o siamo in presenza anche qui di qualcosa di scritto male e che va rivisto, perchè se da quello che c'è scritto sul regolamento questo è un assist allora stiamo freschi :)
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5681747
    Zen66 ha scritto:
    bene, letto il regolamento.
    Allora è assist di Pastore sul goal di Balzaretti.
    Chiaro passaggio, sbagliato appoggio di testa del difensore, non è stato un rinvio
    che ha fatto ripartire l'azione.

Quello di Baiocco è un nuovo possesso palla, è un retropassaggio. L'azione quindi si "azzera".
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5681751
    alesss ha scritto:
    il regolamento l'ho letto, o siamo in presenza anche qui di qualcosa di scritto male e che va rivisto, perchè se da quello che c'è scritto sul regolamento questo è un assist allora stiamo freschi :)

Quale parte del regolamento indica quale situazione nell'azione come una di quelle che vanificano l'assist?
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5681764
    scudettoweb ha scritto:
    Quale parte del regolamento indica quale situazione nell'azione come una di quelle che vanificano l'assist?
     "La
    logica è sempre quella di premiare, nei casi di deviazione, chi ha
    passato la palla se ragionevolmente si tratta di un passaggio,
    volontario o involontario che sia."
    Ho capito che l'angolo di deviazione non è tale da far tornare indietro il pallone ma dire chre Sneijder fa un passaggio verso lucio... mi sembra un po' esagerato, lucio era proprio da tutt'altra parte.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5681773
    alesss ha scritto:
     aless, secondo i criteri di sw, quello è sicuramente assist. a prescindere dalle intenzioni di sneijder (che cmq ha crossato sul secondo palo) il tocco del portiere non influisce.
    quindi non c'è mai stato il minimo dubbio sull'assegnazione.
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  8. mattley  
        Mi trovi su: Homepage #5681780
    Ciao a tutti ..mi intrometto solo per ricordare che l'anno scorso sono stati dati assist simili ..magari qualcuno non ricorda Juve - Roma gol di Del Piero è stato dato assist a Diego che voleva mandar la palla ad Amauri che era dalla parte opposta dell'area di rigore rispetto a Del Piero che poi ha segnato grazie a una deviazione di Juan che era intervenuto in maniera maldestra spedendo la palla sui piedi di DelPiero che altrimenti sarebbe rimasto lì a finirsi l'uliveto.
    A parer mio l'assist a Lucio c'è ..perché la politica in questo gioco è sempre stata assegnar assist anche se non totalmente volontari ..ma per questo andrebbe dato anche a Pastore ..anche se leggendo bene il regolamento il dif. ha chiaramente sbagliato il retro passaggio ..perciò il gol è scaturito da un intervento del difensore che aveva cmnq il tempo e il modo di prender una decisione diversa.
    E' sempre problematico fare certe valutazioni.
    :approved:
  9. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5681782
    alesss ha scritto:
    "La
    logica è sempre quella di premiare, nei casi di deviazione, chi ha
    passato la palla se ragionevolmente si tratta di un passaggio,
    volontario o involontario che sia."
    Ho capito che l'angolo di deviazione non è tale da far tornare indietro il pallone ma dire chre Sneijder fa un passaggio verso lucio... mi sembra un po' esagerato, lucio era proprio da tutt'altra parte.

Guarda che Lucio è già dove sarebbe comunque arrivato il pallone, fa un passo indietro per controllarlo. Probabilmente ti ricordi un'altra azione, non c'è praticamente angolo di deviazione, il portiere ha solo rallentato e alzato un po' il pallone.
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5681809
    scudettoweb ha scritto:
    Guarda che Lucio è già dove sarebbe comunque arrivato il pallone, fa un passo indietro per controllarlo. Probabilmente ti ricordi un'altra azione, non c'è praticamente angolo di deviazione, il portiere ha solo rallentato e alzato un po' il pallone.
    Boh, può essere :)
    no problem, fate come se non avessi detto nulla.

Riassunto gol, assist e rigori della 2a giornata 10/11

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina