1.     Mi trovi su: Homepage #5681360
    http://www.engadget.com/2010/09/12/rumor-pegs-nintendo-3ds-for-november-11th-in-japan/

Anche se avrebbe dovuto essere qualcosa di più massiccio, sono molto interessato a questo giocattolino, e curioso di scoprire se riusciro a fissarlo in modalità stereoscopica per più di un minuto.

Sono ancora più interessato da quando ho letto questo articolo e visto queste foto :-|
    http://www.andriasang.com/e/blog/2010/09/13/3ds_mt_framework_detailed/

a livello poligonale soffre parecchio, ma ha tutta una serie di effetti parecchio "nextgen"

qualcuno se lo compra d'importazione e subito dopo me lo presta?
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  2. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5681470
    s0r4 ha scritto:
    http://www.engadget.com/2010/09/12/rumor-pegs-nintendo-3ds-for-november-11th-in-japan/
    Anche se avrebbe dovuto essere qualcosa di più massiccio, sono molto interessato a questo giocattolino, e curioso di scoprire se riusciro a fissarlo in modalità stereoscopica per più di un minuto.
    Sono ancora più interessato da quando ho letto questo articolo e visto queste foto :-|
    a livello poligonale soffre parecchio, ma ha tutta una serie di effetti parecchio "nextgen"

....a me sembra una bomba!:)
  3. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5681529
    Beh dai gli manca giusto il tesselation e potrebbe essere tranquillamente certificato per le Dx 11 : |.
    In ogni caso "a livello poligonale soffre parecchio" non ha molto senso come affermazione, perché:

a- della console in azione si son viste solo tech demo.
    b- dipende TUTTO da come lo sviluppatore decide di sfruttare il sistema.

Quanto a potenza bruta direi che non c'è da lamentarsi più di tanto a 'sto giro va' :__D.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  4.     Mi trovi su: #5681530
    in giappone il mercato è in preda ad una follia collettiva per la psp (vabbè...)
    in occidente il rallentamento è netto
    a novembre sony e microsoft si daran battaglia a suon di "movimenti cinetici"

mmm
    serve una scossa

3DS a Natale è una BOMBA, non una scossa

lo faranno
  5.     Mi trovi su: Homepage #5681662
    s0r4 ha scritto:

Quoto Sora, robe grosse che non mi aspettavo davvero, ma l'aa a 2x assente sulla loro console fissa e presente invece qui?
    Per non parlare appunto delle normal maps,del motion blur e ho capito bene, pure l'hdr?:-O
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  6.     Mi trovi su: Homepage #5681669
    babaz ha scritto:
    in giappone il mercato è in preda ad una follia collettiva per la psp (vabbè...)
    in occidente il rallentamento è netto
    a novembre sony e microsoft si daran battaglia a suon di "movimenti cinetici"
    mmm
    serve una scossa
    3DS a Natale è una BOMBA, non una scossa
    lo faranno
     Solo in Giappone però mi sa.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  7. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5682014
    BIANCIOZ ha scritto:
    Quoto Sora, robe grosse che non mi aspettavo davvero, ma l'aa a 2x assente sulla loro console fissa e presente invece qui?
    Per non parlare appunto delle normal maps,del motion blur e ho capito bene, pure l'hdr?:-O
     Please...  qualche anima pia che sa bene l'inglese e la materia trattata traduca in sintesi questo articolo.....:nworthy:
    ps:curiosità...+1000
  8.     Mi trovi su: Homepage #5682063
    Mdk7 ha scritto:
    Solo in Giappone però mi sa.

Che culo, io sono proprio lì in quel periodo !!
    BWABWABWA
    /!\ Il Gigi La Trottola, L, Studioso Di Giapponese, Spammer, Nostalgico Dei Livelli E Golfista Di NextGame /!\
    Inorridito il Diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nelle sue forme voluttuose
  9.     Mi trovi su: Homepage #5682172
    SharkFRA ha scritto:
    Se lo prendi preparati ad assaggiare la mia rabbia a RB3

Sono già pronto !
    I giochi resteranno Region Free, giusto?
    /!\ Il Gigi La Trottola, L, Studioso Di Giapponese, Spammer, Nostalgico Dei Livelli E Golfista Di NextGame /!\
    Inorridito il Diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nelle sue forme voluttuose
  10. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5682176
    - Revelation è stato creato ex-novo per 3DS.
    - Quanto visto è tutto il tempo reale.
    - Nintendo ha vietato espressamente agli sviluppatori di diramare QUALSIASI informazione tecnica, ma Capcom evidentemente non si dev'essere lavata bene le orecchie.
    - A livello di feature (visibili in foto ; ) ) il motore -MT Framework Mobile- è identico a quello di RE5.
    - Il motion blur ( @___@v ) è attualmente in fase di testing, si sta cercando di capire se è compatibile col 3d.
    - L'AA è disabilitato col 3d, mentre con quest'ultimo disattivato viene applicato un 2x. Per il resto la resa 3D on/off è identica. Il tutto a 30fps.

Nella parte finale si parla del framework su altre paittaforme, nulla di che.
    Bon, è tutto più o meno : ).
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net

Nintendo 3DS in giappone l'11 novembre?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina