1. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5681841
    link900 ha scritto:
    Lol Dna ma che settembre anno prossimo xD! Male che vada esce entro marzo come detto da loro stessi, in ogni caso io a natale lo vedo bene!
     ho detto come la penso io, mica lavoro in Nintendo eh...la mia considerazione nasce dal fatto che mentre il DS in Jap al momento è battutto dalla psp e quindi ha senso che esca al più presto il 3ds su quel mercato, In europa e Usa la psp praticamente non esiste, i vari DS vendono a gonfie vele, indi per cui l'uscita del 3ds puo' essere tranquillamente posticipata ( forse Giugno US, e Settembre Europa)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5681940
    Jeff ha scritto:
    Se hanno fatto il lancio mondiale col Wii possono bene farlo anche a sto giro.....dai, tanto il 29 Settembre le carte saranno svelate.
     Dipende da quante unità riusciranno a produrre in tempo per il lancio (non ho idea dei processi produttivi impiegati per gli schermi 3d), inoltre recentemente hanno abbassato il prezzo del DSi (e credo anche dell'XL) in Europa, probabile che vogliano spingere questi modelli il più possibile prima dell'arrivo del 3ds. Non mi sorprenderei se uscisse prima in Giappone e America, come il DS originale.
  3. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5681992
    Sono interessatissimo....:cool:
    si ma...
    -a che prezzo uscirà?perchè se sarà più alto delle attuali console hd...beh può aspettare...
    -c' è già una line-up da lancio?se si quale?di solito i primi giochi sono:-\ (e questo secondo punto è fondamentale...uscendo a novembre dovrebbero avere sviluppato diversi giochi...)
  4.     Mi trovi su: #5682599
    un po' alla volta il muro di gomma alzato da Nintendo si sta sfaldando
    .
    confermo la mia idea: 3DS lanciato in pompa magna a Natale in giappone, giusto per uccidere in un colpo solo qualsiasi velleità di Sony (PSP e move) e ... microsoft (kinect)

in marzo da noi + yankees, a completare la carneficina di kinects e moves e a ufficializzare la morte di psp (in occidente)

[Modificato da babaz il 13/09/2010 21:10]

5.     Mi trovi su: Homepage #5682748
    Dna ha scritto:
    ho detto come la penso io, mica lavoro in Nintendo eh...la mia considerazione nasce dal fatto che mentre il DS in Jap al momento è battutto dalla psp e quindi ha senso che esca al più presto il 3ds su quel mercato, In europa e Usa la psp praticamente non esiste, i vari DS vendono a gonfie vele, indi per cui l'uscita del 3ds puo' essere tranquillamente posticipata ( forse Giugno US, e Settembre Europa)
     Si ma io ti sto dicendo come ha detto la nintendo tramite i suoi comunicati, sin dall'annuncio del 3DS, ovvero entro marzo in tutto il mondo!
    Poi per come la penso io un lancio natalizio worldwide spacca di brutto!