1. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5681606
    Ottimo, davvero non vedo l'ora.
    Come parte dello sparuto gruppetto per il quale Dirt 2 non è degradato - nel tempo - da giocone a sòla (anzi, è ancora li nel mio HDD, che si da il cambio con Split Second, altro evergreen...), attendo questo Dirt 3 con impazienza.

Solo un chiarimento: davvero hanno anche loro la licenza WRC? Credevo che fosse cosa esclusiva di Milestone, oramai...
  2. Wal Owner  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5681725
    La questione resta in sospeso ed è effettivamente curiosa, dato che il gioco di Black Bean ha già confermato ampiamente il marchio WRC.
    Codemasters invece non ha confermato del tutto e, anzi, nei mesi ha confuso un po' le carte.
    Parla di campionati, auto e piloti ufficiali con tanto di loghi e livree, poi indice (tempo fa') un sondaggio sul suo forum di discussione per l'introduzione della licenza ufficiale, poi la stampa di mezzo mondo dichiara che la licenza WRC ci sarà (per deduzione dalle immagini), poi si dice che la licenza ufficiale McRae non c'è più, poi scompare traccia della WRC...

Il punto è che portandosi appresso Ken Block e la sua auto, si portano appresso certamente un bel pezzo di WRC.
    fotone.tumblr.com
  3.     Mi trovi su: Homepage #5681888
    jpeg ha scritto:
    Ottimo, davvero non vedo l'ora.
    Come parte dello sparuto gruppetto per il quale Dirt 2 non è degradato - nel tempo - da giocone a sòla
    (anzi, è ancora li nel mio HDD, che si da il cambio con Split Second, altro evergreen...), attendo questo Dirt 3 con impazienza.
    Solo un chiarimento: davvero hanno anche loro la licenza WRC? Credevo che fosse cosa esclusiva di Milestone, oramai...
       Quotone del mese! :approved::clap:
    No Sony, no Microsoft, No Nintendo...Esiste solo la Commodore!
  4. Wal Owner  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5682003
    Considerando che si hanno ancora pochissime notizie in merito, è molto probabile che sarà come dice giustamente jpeg: una licenza WRC che coprirà parte del materiale inserito nel gioco. Il gioco di rally ufficiale, d'altro canto, è e resta WRC. Che IMHO (vado a naso e fiducia) non potrà affatto competere con Dirt 3, né graficamente né come feeling di guida.
    fotone.tumblr.com
  5. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5682113
    Fotone ha scritto:
    Che IMHO (vado a naso e fiducia) non potrà affatto competere con Dirt 3, né graficamente né come feeling di guida.
    Ahimè, quoto.
    Da quello che s'è visto (foto, video) compete a stento col primo Dirt.
    La messa in scena di Dirt 2, a mio giudizio, resta tra le più dettagliate e impressionanti di sempre.

[Anteprima Colin McRae: DiRT 3] Il ritorno del Rally

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina