1.     Mi trovi su: Homepage #5682270
    Io è dall'E3 che manifesto rilevanti perplessità... tanto adesso arriva Castelli a postare un articolo di qualche sito straniero che parla benissimo di Kinect. :asd:
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5682402
    Mdk7 ha scritto:
    Io è dall'E3 che manifesto rilevanti perplessità... tanto adesso arriva Castelli a postare un articolo di qualche sito straniero che parla benissimo di Kinect. :asd:
    Naaha. Perplessità tecniche a parte, 'sto Kinect ha una lineup che al momento vale davvero poooooooooooooco, secondo me.
    Sono curioso di vedere che ci fanno i creativi sviluppatori giapponesi, a 'sto punto.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5682412
    Stefano Castelli ha scritto:
    Naaha. Perplessità tecniche a parte, 'sto Kinect ha una lineup che al momento vale davvero poooooooooooooco, secondo me.
    Sono curioso di vedere che ci fanno i creativi sviluppatori giapponesi, a 'sto punto.
     Hai detto un cazzo praticamente! :'D
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5682437
    Mdk7 ha scritto:
    Hai detto un cazzo praticamente! :'D
    Il discorso è sempre quello: se leggi messaggi di gente che l'ha provato in condizioni "buone" (in una camera o roba simile), i giochi hanno funzionato bene per quello che si predigono di fare. Kinect Sports è andato bene, Dance Central ha funzionato benissimo e, in generale, la periferica a livello "casual" sembra andare (che è, secondo me, quanto le serve per garantirle un certo successo, meritatamente o meno). Sotto questo aspetto posso linkare parecchi articoli online.

Poi vai a leggere le opinioni di gente che magari l'ha provato in un centro commerciale con 12 persone alle spalle e passanti vari, e sbucano fuori discorsi di problemi grossi.

Certo, ci sono vie di mezzo e via dicendo, ma è molto probabile che Kinect venga usato dagli utenti finali più nel primo "modo", anziché in metropolitana o allo stadio... (sto esagerando, eh!)

Per dire, giorni fa ho visto un video di due giornalisti che, per dimostrare che Kinect non funziona, si mettevano a provarlo spostandosi uno dietro l'altro oppure ficcandosi le braccia nella maglietta...

Quindi, ben vengano tutte le perplessità tecniche del mondo, ma le vorrei legate ad un test della periferica in condizioni "da salotto". ;)
    --
    Stef
  5.     Mi trovi su: Homepage #5682466
    Stefano Castelli ha scritto:
    Il discorso è sempre quello: se leggi messaggi di gente che l'ha provato in condizioni "buone" (in una camera o roba simile), i giochi hanno funzionato bene per quello che si predigono di fare. Kinect Sports è andato bene, Dance Central ha funzionato benissimo e, in generale, la periferica a livello "casual" sembra andare (che è, secondo me, quanto le serve per garantirle un certo successo, meritatamente o meno). Sotto questo aspetto posso linkare parecchi articoli online.
     Ma mi puoi linkare quel che ti pare Stef: io l'ho provato a Los Angeles allo stand Microsoft (organizzato come in una stanza con le pareti circolari a metà strada tra un salottino spazioso ed un acquario) e ti dico che Kinect Sports e Kinect Adventures funzionano in maniera MOLTO approssimativa.
    E ti assicuro:
    a)che non sono partito prevenuto (anche perché io sono FAVOREVOLISSIMO a nuove sperimentazioni ludiche)
    b) che non ho infilato oggetti in orifizi umidicci per confondere Kinect 
    c) che non l'ho provato mentre dietro di me c'era lo shooting di una gang bang
    Poi tra un mesetto o poco più li proverai anche te, e mi dirai se quando salti il comportamento dell'avatar rimane preciso, se il lag non è più che percepibile e se funziona allo stesso modo nel rilevamento 2D (dove va ALLA GRANDE) e in quello 3D (dove si comporta in maniera assai più discutibile).
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5682477
    Mdk7 ha scritto:
    Ma mi puoi linkare quel che ti pare Stef: io l'ho provato a Los Angeles allo stand Microsoft (organizzato come in una stanza con le pareti circolari a metà strada tra un salottino spazioso ed un acquario) e ti dico che Kinect Sports e Kinect Adventures funzionano in maniera MOLTO approssimativa.

Ma ti credo, eh!
    Quello che dico è che per un commento come il tuo ne becco uno che dice che funziona bene. Per cui a 'sto punto voglio provare il Kinect che arriverà nei negozi col suo software definitivo e capire se funziona bene, funziona abbastanza bene o funziona male, tutto qui.

E ti assicuro:
    a)che non sono partito prevenuto (anche perché io sono FAVOREVOLISSIMO a nuove sperimentazioni ludiche)

E lo so.

b) che non ho infilato oggetti in orifizi umidicci per confondere Kinect
     Eh, questo non lo so con altrettanta sicurezza...
    --
    Stef

[Notizia Kinect] Kinect pronto a stupire al Tokyo Game Show

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina