1. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5682396
    quando ho fatto il viaggio in spagna del nord ad agosto verso santiago de compostela, che consiglio davvero a tutti, dopo aver passato una nottata a bere qualche buon tinto barricato, a farmi delle mangiate di carne alla griglia o a bere sidro a oviedo, quando vedevo i viandanti per strada sotto il sole d'agosto non ho mai potuto fare altro che pensare " ma come cazz fate a farvi tutta sta strada a piedi sotto il sole cocente di agosto"...in quei momenti ho davvero capito come l'aria condizionata in macchina sia una figata pazzesca...

però arrivato a santiago, ho parcheggiato distante dal centro e mi sono fatto tutta la salita a piedi fino alla chiesa, a metà salità ero in affanno e mi sono dovuto aiutare come un bastone tipo Gandalf, sono arrivato in cima che sembrava avessi fatto il cammino partendo dal caucaso....

comunque davvero /respect per aver fatto il cammino a piedi da solo, davvero una prova di forza!
  2. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5688149
    Ho letto avidamente questo 'testamento' ancora qualche giorno fa ma ci ho messo un pochino a metabolizzare solo la 'scorza' di tutto quello che sottende.
    Shiren, il Cammino, la frustrazione e la determinazione, il Tormento e l'Estasi...
    Queste sono tra le pagine più dense ed emozionanti che io abbia mai letto in questo sito (ma non solo) e per me il tuo miglior pezzo di sempre.
    Grazie davvero di cuore.
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5688878
    chrono ha scritto:
    Grazie di cuore a voi che leggete i miei testi e li commentate. Ogni mese è un piacere "inventare" qualcosa da proporvi.
    .
    Su Shiren e il Cammino torno a breve, su questo thread, ho miriadi di cose da raccontare.
     Chrono, che ne pensi di recuperare quel super post dove hai descritto la scalata al Fei?
    Ricordando un glorioso passato. Io c'ero, tra poco no.
    Adios N, spero nella tua scomparsa perché, così, non sei te.

[Editoriale Trigger] Shiren contro Shiren

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina