1.     Mi trovi su: Homepage #5682001
    Non mi sembra che sia cambiato qualcosa nel sistema di calcolo, per cui trovo strano questo risultato rispetto ad altre partite giocate o scorso anno.
    Non discuto la sconfitta, non capisco come possano arrivare due gol dalla fascia con quei valori (Deportivo).
    E non capisco perchè con quei valori di manovra centrale non si riesca a segnare.
    Ad occhio trovo una sproporzione elevata.
    Questo è il link:
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00879011&sid=
    Le strategie forse non vengono calcolate nell'analisi, o c'è qualcosa che mi sfugge??
    grazie a chi vorrà chiarimi le idee... ;)
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5682128
    C'era un "leggerissimo" errore di calcolo nella strategia della punta arretrata. :asd: Ora rifacciamo. Non abbiamo neanche controllato la correttezza del risultato però, quindi non ti so neanche dire se e quanto cambia, però sicuramente a te risultano 0 gol a prescindere da quanti ne hai fatti davvero, quindi quello va sistemato.
  3. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #5682138
    scudettoweb ha scritto:
    C'era un "leggerissimo" errore di calcolo nella strategia della punta arretrata. :asd: Ora rifacciamo. Non abbiamo neanche controllato la correttezza del risultato però, quindi non ti so neanche dire se e quanto cambia, però sicuramente a te risultano 0 gol a prescindere da quanti ne hai fatti davvero, quindi quello va sistemato.
      e' un problema che riguarda tutte le leghe e anche la strategia con due punte arretrate o e' un caso isolato?
    io ho gia' stappato lo champagne... :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #5682164
    rifate tutti i calcoli x favore:asd:
    2 SUPERLEGHE (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    2 SUPERCOPPE SUPERLEGA (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    4 UEFA SUPERLEAGUE (Clausura 2007/2008 - Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    3 SUPERCOPPE SUPERLEAGUE (Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    1 F.I.P. (2013/2014)
  5.     Mi trovi su: Homepage #5682267
    scudettoweb ha scritto:
    però sicuramente a te risultano 0 gol a prescindere da quanti ne hai fatti davvero
    :-Onon sarete mica tutti di sinistra anche voi:asd::asd:
    scherzo, come detto mi sembrava molto strano, quindi aspetto che confermiate voi il risultato prima di scaricare la mia rabbia su quel demente di burdisso!!!:D
  6.     Mi trovi su: Homepage #5682311
    scudettoweb ha scritto:
    Abbiamo ricalcolato.
    Woooow:)), risultato insperato:felix:
    Bravi, adesso avete calcolato bene:asd:
    Domanda seria: le strategie sono già calcolate all'interno dell'analisi giusto?infatti mi sembra che nella visulizzazione dell'analisi non sia cambiato nulla, ci sono stati altri problemi immagino...
  7. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5682328
    jackal! ha scritto:
    Woooow:)), risultato insperato:felix:
    Bravi, adesso avete calcolato bene:asd:
    Domanda seria: le strategie sono già calcolate all'interno dell'analisi giusto?infatti mi sembra che nella visulizzazione dell'analisi non sia cambiato nulla, ci sono stati altri problemi immagino...

Sì, problemi di parentesi fra operatori (il)logici. :asd: Sull'analisi no, non è detto che tutto sia visualizzato, ogni giornata controlliamo ma non possiamo ancora garantire che tutto sia visualizzato, nell'analisi, correttamente in caso di uso delle strategie.
  8. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #5682369
    scudettoweb ha scritto:
    Sì, problemi di parentesi fra operatori (il)logici. :asd: Sull'analisi no, non è detto che tutto sia visualizzato, ogni giornata controlliamo ma non possiamo ancora garantire che tutto sia visualizzato, nell'analisi, correttamente in caso di uso delle strategie.

nel senso che i calcoli sono giusti, ma l'analisi visualizzata non lo e' o che ci potrebbero essere errori nei calcoli?
  9.     Mi trovi su: Homepage #5682379
    scudettoweb ha scritto:
    Sull'analisi no, non è detto che tutto sia visualizzato, ogni giornata controlliamo ma non possiamo ancora garantire che tutto sia visualizzato, nell'analisi, correttamente in caso di uso delle strategie.
    Io volevo sapere se, di regola, salvo errori, nell'analisi visulizzata si tiene conto già dei bonus/malus delle strategie oppure vengono calcolate a parte.
    Per cui, utilizzando le strategie, cosa possiamo fare per aiutarvi nei test?? Errori lampanti come il mio possono far venire il dubbio, ma errori minimi, non so quanto possano essere percepibili.
  10. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5682450
    Sprawl ha scritto:
    nel senso che i calcoli sono giusti, ma l'analisi visualizzata non lo e' o che ci potrebbero essere errori nei calcoli?

Nel senso ovviamente che alcune strategie possono non essere visualizzate nell'analisi. Per esempio, per un limite vecchio di programmazione, noi non abbiamo il dato dell'attacco centrale scorporato da quello di fascia. Un solo dato porta entrambi, perché sono uguali. Ma la strategia Puntalo che è scarso opera su una sola delle fasi di attacco, quindi al momento purtroppo nell'analisi non possiamo mostrare correttamente quella strategia.
  11. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5682456
    jackal! ha scritto:
    Io volevo sapere se, di regola, salvo errori, nell'analisi visulizzata si tiene conto già dei bonus/malus delle strategie oppure vengono calcolate a parte.
    Per cui, utilizzando le strategie, cosa possiamo fare per aiutarvi nei test?? Errori lampanti come il mio possono far venire il dubbio, ma errori minimi, non so quanto possano essere percepibili.

Errori minimi no, possono esserci problemi di applicazione in specifici casi, come quello che hai segnalato. Voi segnalate nel caso, noi controlliamo. :)
  12. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #5682458
    scudettoweb ha scritto:
    Nel senso ovviamente che alcune strategie possono non essere visualizzate nell'analisi. Per esempio, per un limite vecchio di programmazione, noi non abbiamo il dato dell'attacco centrale scorporato da quello di fascia. Un solo dato porta entrambi, perché sono uguali. Ma la strategia Puntalo che è scarso opera su una sola delle fasi di attacco, quindi al momento purtroppo nell'analisi non possiamo mostrare correttamente quella strategia.
      :approved:

spiegatemi per favore...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina