1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5682239
    Parlo del prossimo Black Ops, che in edizione giapponese NON avrà mutilazioni.
    Ora... ricordo male io, oppure era proprio il Giappone una nazione con videogame e anime un tantinino violenti?
    Che fanno, invertono i ruoli?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5682243
    Stefano Castelli ha scritto:
    Ora... ricordo male io, oppure era proprio il Giappone una nazione con videogame e anime un tantinino violenti?
    Da mò... Te lo sei scordato Resident Evil 4?
    Dal CERO in poi sono cambiate TANTE cose, a livello di rating e attenzione ai contenuti (e non è strano vedere trailer giappo 'senza sangue' per giochi come Dead Rising & co).
  3.     Mi trovi su: Homepage #5682246
      Sono ANNI che i ruoli si sono invertiti.

Ricordo censure gia nella versione jappo di RE4.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5682291
      Cazzarola, ed io che "segai" il Megadrive per comprare le cartucce giapponesi, piene di sangue, mutantine e reggiseni striminziti.

Ma, sul serio, cos'è successo?
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5682327
    e l'imminente dead rising 2 invece esce così com'è?
    mah....strana (e inutile) cosa la censura.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

Call of Duty censurato in Giappone

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina