1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5682264
    puoi dare il link della lega grazie ;)
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #5682322
    pinoz ha scritto:
    E' successa la seguente cosa:
    Aquilani è schierato nella mia rosa ed è S.V. e dovrebbe prendere 6, invece è stato sostituito dal sistema
     Altri giocatori

Senza voto e ammonizione bonus +5 comprensivo del malus per l'ammonizione

Senza voto ed espulsione bonus +4 comprensivo del malus per l'espulsione
    Senza voto e qualsiasi altra prestazione bonus +6 non comprensivo dei bonus e dei malus relativi

In tutti gli altri casi il senza voto equivale a 0 e il giocatore va sostituito. 
    [color=#000000; font-size: x-small]
    [/color]
    [color=#000000; font-size: x-small]se un giocatore e' senza voto e non fa assist, gol, ecc... vale 0 e deve essere sostituito...[/color]
    [color=#000000; font-size: x-small]il +6 e' per casi (limite) come il senza voto e gol/assist
    [/color]
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5682345
    pinoz ha scritto:
    malissimo, non mi piace per niente...sopratutto perchè grazie a questo ho perso

beh anche io vorrei un regolamento basato sulle mie necessità di vittoria :asd:

cmq a parte gli scherzi è tutto secondo regolamento, quindi tutto giusto, prenditela con del neri che la prossima volta lo metta titolare :approved:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #5682372
    pinoz ha scritto:
    malissimo, non mi piace per niente...sopratutto perchè grazie a questo ho perso
      beh, non tenere conto della situazione di oggi, ma pensa alla regola in generale.
    un giocatore entra e per 3 minuti si becca 6?
    forse è un voto alto, e poi meglio vedere se il panchinaro ha fatto qualcosa in piu visto che ha giocato buona parte della partita o tutta.
    magari la prossima volta toccherà a te, e ti farà vincere :approved:
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5682461
    Questa peraltro è una regola da fantacalcio tradizionale. Ricordi che agli esordi di ScudettoWeb ricevevamo critiche perché un giocatore sceso in campo anche solo 30 secondi per ScudettoWeb aveva giocato (seppur con un punteggio simbolico), mentre nel fantacalcio risultava non entrato.

AQUILANI S.V. non conteggiato sul totale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina