1. andando via  
        Mi trovi su: Homepage #5682549
    Voi state tutti aspettando il nuovo ma c'è chi non ha ancora giocato il vecchio :D (e con tutto quello che ho da giocare direi che dovrebbe aspettare ancora ma tant'è...)
    Lo danno tutti per imperdibile e quindi vediamo se davvero lo è :)

Intanto: posso prendere la versione su Play.com/TheHut/Sarcazz? (inzomma.. la versione UK comprende anche l'italiese?)

Eppoi: 360 o ps3? Di solito i Multipiattaforma vanno meglio su 360 ma hai visto mai...

Molti tancki :)
    Codice amico 3DS: 3566-1520-1330
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5682558
    alexbi ha scritto:
    Voi state tutti aspettando il nuovo ma c'è chi non ha ancora giocato il vecchio :D (e con tutto quello che ho da giocare direi che dovrebbe aspettare ancora ma tant'è...)

Intanto: posso prendere la versione su Play.com/TheHut/Sarcazz? (inzomma.. la versione UK comprende anche l'italiese?)

Eppoi: 360 o ps3? Di solito i Multipiattaforma vanno meglio su 360 ma hai visto mai...

per quanto ne so la versione è Multi 5 ergo no problem
    in questo caso mi sembra di ricordare un leggero vantaggio della versione Ps3...ma si parla di piccole cose. Alla fine il gioco è bellissimo su entrambe le piattaforme
  3.     Mi trovi su: Homepage #5682568
    alexbi ha scritto:

Egregio moderatore non le so rispondere se sia multi 5 e ci sia l'italiano.
    Ma sto giro vada di ps3.
    http://www.lensoftruth.com/?p=14110
    Sia su 360 che su ps3 è presente tearing ma su ps3 in virtù della telecamera più lontana è inquadrato più scenario con evidenti benefici sulla giocabilità.
    Caso più unico che raro ma stavolta è quella ps3 la versione da consigliare...:P
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  4.     Mi trovi su: Homepage #5682572
    SharkFRA ha scritto:
    per quanto ne so la versione è Multi 5 ergo no problem
    in questo caso mi sembra di ricordare un leggero vantaggio della versione Ps3...ma si parla di piccole cose. Alla fine il gioco è bellissimo su entrambe le piattaforme
      Io ho provato entrambe le versioni e ti dico questo: su PS3 troverai una saturazione ombre leggermente migliore e in più potrai usare Joker per alcune sfide extra (ma si limiterà solo ad un fatto estetico perchè per sbloccare i trofei devi giocare con batman), però su xbox avrai un bump mapping migliore (notabile soprattutto sul mantello) e meno aliasing.
  5. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5682592
    alexbi ha scritto:
     il gioco in se me lo aspettavo meglio...ci sarebbero alcune cosucce sa calibrare, e la grafica soprattutto negli esterni patisce un po'...però il gioco merita di essere giocato da tutti per vedere come è possibile avere un sistema di combattimento appagante usando solo due tasti....
    la speranza di milioni di fan di Assassin Creed è che pure quelli di ubisoft abbiano giocato questo batman!
  6.     Mi trovi su: Homepage #5682600
    alexbi ha scritto:
      Ormai dovresti trovarlo usato a poco, non credo abbia senso acquistarlo oltremanica (a meno che tu non abiti oltremanica ovviamente e io non lo so :D). Per altro Batman AA vanta uno dei migliori doppiaggi di sempre, in un videogioco (ha le stesse voci del cartone animato).
    Vai di versione PS3.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5682638
    Seph|rotH ha scritto:
    Ah, a quei tipi di gioco pure io, difatti ad AA sto giocando col pad del 360 wireless per PC.
    Però, boh, per me la combo mouse + tastiera rimane insostituibile.
    Cla.
     No no, io odio proprio il fatto di giocare col PC. Non per i giochi in se (effettivamente ci sono giochi che con la tastiera e il mouse si giocano di gran lunga meglio) quando che per la natura stessa del PC stargli dietro per giocare è spreco di risorse, tempo e soldi, secondo me.
    Basterebbe infatti che fosse possibile usare tastiera e mouse anche su console e risolverebbero molti problemi.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5682705
    alexbi ha scritto:
     E' un pò meglio su PS3 ed è Multi5.
    Te lo consiglio perchè è veramente bello.
    PSN ID : ShiryuJB la mia collezione
    Utente anziano e rispettabile dal lontano 2002 :O
    Now Playing : Fallout New Vegas Ultimate Edition
  9. andando via  
        Mi trovi su: Homepage #5682816
    Lightside ha scritto:
    Ormai dovresti trovarlo usato a poco, non credo abbia senso acquistarlo oltremanica (a meno che tu non abiti oltremanica ovviamente e io non lo so :D). Per altro Batman AA vanta uno dei migliori doppiaggi di sempre, in un videogioco (ha le stesse voci del cartone animato).
    Vai di versione PS3.

Grazie a tutti.
    PS3 e via. Ora guardo se prendere la GOTY o quella standard (differiscono per 5 o 6 euro da quello che ho visto, devo indagare sulle differenze)

Solo una nota che viene fuori dal tuo messaggio Light... ti riferisci al doppiaggio in inglese vero? E' sottotitolata in Italiano ma non è stata ridoppiata, giusto?
  10. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5682829
    alexbi ha scritto:
    Solo una nota che viene fuori dal tuo messaggio Light... ti riferisci al doppiaggio in inglese vero? E' sottotitolata in Italiano ma non è stata ridoppiata, giusto?
     E' doppiata magnificamente in italiano con le voci originali del cartone animato, prova la demo così ti fai un'idea ;)

Ah visto che siamo in tema, non ho mai capito, nella goty il 3d è obbligatorio o si può giocare normalmente?
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  11. andando via  
        Mi trovi su: Homepage #5682841
    Tristan ha scritto:
    E' doppiata magnificamente in italiano con le voci originali del cartone animato, prova la demo così ti fai un'idea ;)

Ah visto che siamo in tema, non ho mai capito, nella goty il 3d è obbligatorio o si può giocare normalmente?

Fermi (e poi ho finito). Ma la versione UK è doppiata ANCHE in Italiano? O lì solo i sottotitoli sono in Italiano?

Arkham Asylum

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina