1. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5682707
    Credo che l'aggiornamento sarà obbligatorio e dovrebbe anche comprendere il nuovo boot screen, in linea con le nuove copertine. Tra l'altro dovrebbero apportare anche delle modifiche agli avatar (minime), perchè quelli attuali non sarebbero compatibili con il kinect...
    Correggo: ho visto il video e c'è il nuovo boot screen...
  2.     Mi trovi su: #5682727
    molto pulita e cool
    la preferisco, dal punto di vista stilistico, all'attuale

ora c'è da sperare che i miglioramenti non si fermino allo "style sheet" ma vadano oltre: maggior razionalizzazione, maggior fluidità e reattività, scorciatoie alla root etc etc
  3.     Mi trovi su: Homepage #5682900
    e' lo stile metro di microsoft, solo che è applicato con un tema troppo fighetto :-|
    sembra molto più sterile ed impersonale
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  4. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5682929
    melchio ha scritto:
    visto il video...è lammerda...piatta e insignificante,quella di adesso è troppo più "3D" e figa!
     Quoto :-/
    L'unica cosa che mi piace sono i riquadri che adesso hanno uno sfondo bianco e l'onda verde nell'angolino. Anche il boost iniziale è carino. Gli avatar così slanciati sono orribili invece :'D
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5682937
    Tristan ha scritto:
    L'unica cosa che mi piace sono i riquadri che adesso hanno uno sfondo bianco e l'onda verde nell'angolino. Anche il boost iniziale è carino. Gli avatar così slanciati sono orribili invece :'D

l'avatar!rosico al pensiro che esce solo in giappone :'( spero annuncino una data anche per noi poveracci..
  6. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5682953
    melchio ha scritto:
    l'avatar!rosico al pensiro che esce solo in giappone :'( spero annuncino una data anche per noi poveracci..
     Ah, il mio avatar, pensavo ti riferissi a quelli di M$ XD
    Si rosichiamo assieme :'( /OT
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  7. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5682971
    Mi piace, molto bella.

Due cose vorrei veder implementate:
    1) l'opzione full english (tengo la dash settata in inglese per via dei giochi e mi fa anguscia che resti comunque tutto in italiese, tranne 'my xbox') e
    2) un pò più di tools per il disco rigido (tipo un defrag... Oramai non siamo più in due di numero ad avere HDD da 120 o 250 giga).
  8. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5683066
    Tristan ha scritto:
      L'avatar è un alieno, ha le braccia più lunghe delle gambe. :DD
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  9.     Mi trovi su: Homepage #5683137
    jpeg ha scritto:
    2) un pò più di tools per il disco rigido (tipo un defrag... Oramai non siamo più in due di numero ad avere HDD da 120 o 250 giga).

fa da solo quando serve e quando può
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).

[Notizia Kinect] La nuova dashboard di Xbox 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina