1.     Mi trovi su: Homepage #5682735
    Ciao a tutti,
    non so se a voi fa lo stesso effetto ma a me manca troppo il campo di calcio che c'era nelle sintesi dello scorso anno. Mi piaceva molto il fatto di poter seguire l'andamento della partita su quel piccolo campetto e vedere l'ansia crescere quando quel pallone sostava troppo tempo in area.
    Non si può rimettere?  Ora la diretta è troppo impersonale!8-(
  2.     Mi trovi su: Homepage #5682783
    fralex ha scritto:
    in tutta sincerita manca anche a me
        Mi manca tanto la Beroni :D

E' vero che c'era molta più tensione quando il pallino segnalava un'azione superpericolosa...Era più bello, al di là della grafica attuale che, se funzionasse anche in Nepal, sarebbe bellissima....

Ma il Campetto attizza tensione non c'è più :'(
  3. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #5682795
    superpadrepio ha scritto:
    Mi manca tanto la Beroni :D
    E' vero che c'era molta più tensione quando il pallino segnalava un'azione superpericolosa...Era più bello, al di là della grafica attuale che, se funzionasse anche in Nepal, sarebbe bellissima....
    Ma il Campetto attizza tensione non c'è più :'(
      quel rettangolino con pallocino8-(
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  4.     Mi trovi su: Homepage #5682818
    massituo ha scritto:
    Quando c'era lui i treni arrivavano in orario.
       era grazie al campo verde di SW :O:O
    a saperlo, si boicottava swX...
    aspetta un attimo, io il treno non lo prendo quasi mai..
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  5. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #5682819
    massituo ha scritto:
    Era meglio quando si stava peggio.
     si quelli dei deportati
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  6.     Mi trovi su: Homepage #5682824
    massituo ha scritto:
    Era meglio quando si stava peggio.
      Guarda....Il pannello nuovo quando mi funziona è bellissimo e non è manco paragonabile al passato...Però quando quel rettangolino col pallone segnalava un'azione pericolosissima....Lì c'era più emozione che adesso. Basterebbe aggiungere un qualcosa di simile al pannello nuovo ;)
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5682835
    io credo sia normale, dopo un pò, avere un piccolo effetto nostalgia. dopotutto è stata una grafica che ci ha accompagnato per tanti anni regalandoci tensioni e gioie.

per ora però godiamoci le novità, che veramente è tanta roba, e automaticamente si creerano le stesse emozioni ma in HD :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  8.     Mi trovi su: Homepage #5682864
    marcomix ha scritto:
    io credo sia normale, dopo un pò, avere un piccolo effetto nostalgia. dopotutto è stata una grafica che ci ha accompagnato per tanti anni regalandoci tensioni e gioie.
    per ora però godiamoci le novità, che veramente è tanta roba, e automaticamente si creerano le stesse emozioni ma in HD :asd:
       Adesso che è passata da un'ora e venti minuti la mezzanotte....E sono in pochi connessi nella zona....Tutto funziona a meraviglia. Compreso il pannellino che dice "Il mercato è temporaneamente chiuso, reprova più tardi" :zzz:

Ho revisto il 3-0 con doppietta di sinistro di destro che abbiamo, noi Cecchi e Gori (Io e la Bestia Nera Carea), abbiamo refilato al buon Tony all'Anfield di Firenze, stadio di sua proprietà. Mo' funziona tutto, compreso il testo. Anche le animazioni. Tutto. Bellissimo.  Partita spettacolare. Grafica graffiante. Destro incontenibile.

Si potrebbe aggiungere, in un rettangolino ai piè del Tv, il vecchio campetto rosso in campo verde, magara in scala 1:5, solo con un palloncino piccolo piccolo che si sposta su una riga di porta o su quell'altra...Per fare tutti felici e contenti...E qualcuno contento due volte.:D
  9.     Mi trovi su: Homepage #5682874
    Adesso che è passata da un'ora e venti minuti la mezzanotte....E sono in pochi connessi nella zona....Tutto funziona a meraviglia. Compreso il pannellino che dice "Il mercato è temporaneamente chiuso, reprova più tardi" :zzz:

Ho revisto il 3-0 con doppietta di sinistro di destro che abbiamo, noi Cecchi e Gori (Io e la Bestia Nera Carea), abbiamo refilato al buon Tony all'Anfield di Firenze, stadio di sua proprietà. Mo' funziona tutto, compreso il testo. Anche le animazioni. Tutto. Bellissimo.  Partita spettacolare. Grafica graffiante. Destro incontenibile.

Si potrebbe aggiungere, in un rettangolino ai piè del Tv, il vecchio campetto rosso in campo verde, magara in scala 1:5, solo con un palloncino piccolo piccolo che si sposta su una riga di porta o su quell'altra...Per fare tutti felici e contenti...E qualcuno contento due volte.:D

se riguardi anche l'altra partita potresti trarre qualche lezione di tattica :mmh: :asd:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  10.     Mi trovi su: Homepage #5682880
    mah, vi dirò, a me del campetto verde....:D
    piuttosto, son rimasto un po' spaesato perchè non riuscivo a tenere sotto controllo le altre partite.
    Prima il riquadro di tutte le partite di lega lo guardavo ogni tanto per riprendere il filo della situazione. Adesso con i sottotitoli in basso stile sky, non so se seguire la cronaca (che ho messo abbastanza veloce, come la guardavo prima) della mia o i risultati degli altri. In pratica sono arrivato a fine partita ansioso di capire cosa avevano fatto gli altri!
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  11.     Mi trovi su: Homepage #5683040
    jackal! ha scritto:
    mah, vi dirò, a me del campetto verde....:D
    piuttosto, son rimasto un po' spaesato perchè non riuscivo a tenere sotto controllo le altre partite.
    Prima il riquadro di tutte le partite di lega lo guardavo ogni tanto per riprendere il filo della situazione. Adesso con i sottotitoli in basso stile sky, non so se seguire la cronaca (che ho messo abbastanza veloce, come la guardavo prima) della mia o i risultati degli altri. In pratica sono arrivato a fine partita ansioso di capire cosa avevano fatto gli altri!
       Adesso è tutto molto molto colorato.....Bellissimo.....Prima era molto razionale e vedere le partite assai più emozionante, anche per quello che dici.
    Ch lascia la zia vecchia per la nuova.....
    Comunque di fatto prima era più leggero e non perdevo tempo.....Mai s'erano rescontrati problemi di connessione non velocissima per aprire il pannello formazia e mercato....
    Non so....Sarà che a me interessa che le cose funzionino....E per Tutti.....Per adesso così non è.
    Lasciamo 2-3 settimane di tempo, Poi vedrem :cool:
    Anche il pannello del mercato libero prima era più "Immediato"... ;)
  12.     Mi trovi su: Homepage #5683050
    Adesso è tutto molto molto colorato.....Bellissimo.....Prima era molto razionale e vedere le partite assai più emozionante, anche per quello che dici.
    Ch lascia la zia vecchia per la nuova.....
    Comunque di fatto prima era più leggero e non perdevo tempo.....Mai s'erano rescontrati problemi di connessione non velocissima per aprire il pannello formazia e mercato....
    Non so....Sarà che a me interessa che le cose funzionino....E per Tutti.....Per adesso così non è.
    Lasciamo 2-3 settimane di tempo, Poi vedrem :cool:
    Anche il pannello del mercato libero prima era più "Immediato"... ;)
     Mah, qualche ora è trascorsa.  Trascorso mezzogiorno, lavato e repulito. Pronto per il mercato che sicuramente aprirà a minuti :cool:
    Mo' sono in fase di "Quanto mi piace il tecno stil novo di SW" :D

Son diviso a metà...Mo' me va tanto, mo' nun me va punto...

Sapete che ve dico....:D

Fottetevips :asd:

Dov'è finito il campo di calcio?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina