1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5682888
    no nn ci sono magheggi mi spiace
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2.     Mi trovi su: Homepage #5682911
    massituo ha scritto:
    ti ho mandato in mp le mie coordinate bancarie. Quando vedo che è tutto ok, vado col passaggio.
       Presidente Sondrelli, mi sa che ti costerà di più il passaggio da una lega all'altra che l'intero monte stipendi stagionale che non ti va più di pagare...Massituo, noi lo si conosce bene,  non si vende per tre cocuzze e un dattero.:sbam:

Seriamente:
    I lavoratori vanno pagati, cos'è 'sta storia di non dare gli stipendi ? Restate dove siete e pagate il dovuto i vostri dipendenti bullonati...:D
  3.     Mi trovi su: Homepage #5682949
    ti spiego la situazione, non avevamo ben chiaro al momento dell'asta la storia degli stipendi e qualcuno ha speso tutto.
    in questa prima giornata ha perso e si è ritrovata con tipo 50 VE sotto.
    capisco che è un operazione difficile, ma almeno giusto per parificare questa prima giornata ora che abbiamo capito come funziona la storia degli stipendi, è possibile portare quelli che sono in negativo in attivo di 10 VE  f.c. real dogana, polisportiva carpi e sconcertina.
    ah, la lega è "Via apro in due!"
    grazie in anticipo
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5683002
    srondelli ha scritto:
    ti spiego la situazione, non avevamo ben chiaro al momento dell'asta la storia degli stipendi e qualcuno ha speso tutto.
    in questa prima giornata ha perso e si è ritrovata con tipo 50 VE sotto.
    capisco che è un operazione difficile, ma almeno giusto per parificare questa prima giornata ora che abbiamo capito come funziona la storia degli stipendi, è possibile portare quelli che sono in negativo in attivo di 10 VE  f.c. real dogana, polisportiva carpi e sconcertina.
    ah, la lega è "Via apro in due!"
    grazie in anticipo

È una lega privata di FantaScudettoWeb, quindi se è tecnicamente possibile farlo lo faremo. Domani verifichiamo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5683779
    rieccomi, visto che ancora non avete fatto le modifiche, se era possibile invece di fare come scritto sopra di riportare quelli in negativo in attivo di 10 (cosi si darebbe un premio solamente a loro), la mia domanda è di aumentare tutti i giocatori della lega dello stesso valore.
    quindi visto che quello più in passivo è di 59 VE, chiedo se sia possibile aumentare a tutti gli allenatori il Capitale sociale di 70 VE.

grazie per l'attenzione.

Passare da lega con stipendi a lega senza stipendi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina