1.     Mi trovi su: Homepage #5682879
    Ciao a tutti!
    Vorrei sapere se a fantascudettoweb è normale che non si vedono le partite ?
    Inoltre vorrei tanto partecipare alla superlega ma ho raggiunto il limite di squadre, e poi ho letto che bisogna essere molto presenti nel forum, il che nn è un problema solo che io per un mese dal 20 nov non ho modo di usare ilpc perchè parto.
    Sono problemi risolvibili?
    Vi ringrazio anticipatamente per l'eventuali risposte.
    Saluti.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5682919
    maggiorealex ha scritto:
    Ciao a tutti!
    Vorrei sapere se a fantascudettoweb è normale che non si vedono le partite ?
    Inoltre vorrei tanto partecipare alla superlega ma ho raggiunto il limite di squadre, e poi ho letto che bisogna essere molto presenti nel forum, il che nn è un problema solo che io per un mese dal 20 nov non ho modo di usare ilpc perchè parto.
    Sono problemi risolvibili?
    Vi ringrazio anticipatamente per l'eventuali risposte.
    Saluti.
         Non sai che SW è giocabile in qualsiasi parte del mondo ? Basta una connessione e voilà :D
    Problema mesata dal 20 Novembre a Natale resolto.:doc:

Fantascudettoweb è da abolire, retarda tutto il resto:D

Il Kaiser, qualora tu faccia la superlega (devi partecipare al forum di Superlega e un po' a questo forum) ti creerà la Squadra nuova, anzi due....Perchè 2 ne occorrono.
    Altrimenti, se il Kaiser non potesse,  fai profilo nuovo alexmaggiore e crei l'alexmaggiore 1 e 2.:D
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5683003
    Le partite di ScudettoWeb hanno un senso perché c'è interazione fra le squadre, ci sono le strategie, ecc. ecc. FantaScudettoWeb è invece un fantacalcio tradizionale in cui non c'è interazione fra le squadre e quindi sarebbe impossibile creare delle partite. :)

Partite su fantascudettoweb

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina