1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5683082
    Ciao, volevo sapere se qualcuno si ricordava di un sito di cui abbiamo parlato qualche mese fa, tra l’altro qui in off topic: il sito è statunitense, vende gadget e oggettistica varia di ogni tipo, elettronica e non, ma principalmente oggetti inutili ma invitanti, e aveva la particolarità di avere prezzi bassi in quanto spedisce da Hong Kong.

Qualcuno si ricorda in nome di questo shop online?
    "A un’altra vita".

Bangkok
  2.     Mi trovi su: Homepage #5683147
    Si! Ho comprato praticamente delle cacchiate e un distanziometro a ultrasuoni (molto economico ma che fa il suo dovere).
    Il pacco è stato fermato in dogana, ma non è stato tassato, forse perchè aveva un valore relativamente basso (25$) ma cmq non saprei.
    L'unica pecca i tempi di spedizione...ho dovuto aspettare un mese XD
    Ah...durante il capodanno cinese il sito in pratica si ferma per una decina di giorni...io ci sono capitato...l'ordine era stato accettato e mi incacchiavo inutilmente perchè non spedivano XD.
    Ad ogni modo, ho intenzione di fare altri acquisti, i prezzi sono troppo invitanti!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5683434
    Jeff ha scritto:
    Ho visto che c'è questa EMS packing, in pratica in 5 giorni dovrebbe arrivarti il pacco.
    Solo che mi pare costi sui 20 dollari :(

Si ma CREDO che se il pacco viene fermato in dogana perdi il vantaggio della spedizione più rapida, penso sia meglio mettersi l'anima in pace e fare quella gratuita (tracciabile dai 25$ in su).
  4.     Mi trovi su: Homepage #5683491
    È tracciabile dai 25 dollari in su, ma dai 22 euro in su (comprese spede di spedizione) un pacco fermato in dogana è soggetto a tassazione! Poi c'è anche gente che compra computer chitarre etc che passano in dogana e arrivano senza tasse aggiuntive eh...
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  5. 痺れるだろう?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5683528
    ambaradam ha scritto:
    È tracciabile dai 25 dollari in su, ma dai 22 euro in su (comprese spede di spedizione) un pacco fermato in dogana è soggetto a tassazione! [...]
       ma non è 40 euro (e senza la spedizione)? :\
    mi hanno chiamato dalla dogana un mesetto fa per dirmi che col valore che avevo scritto sul pacco avrei dovuto pagare, quindi ho mandato una lettera in dogana affermando che il valore della roba era 30 euro.

ho odinato due volte le magliette da threadless (USA), la prima volta con la spedizione rapida la seconda volta con quella standard. c'hanno messo più o meno lo stesso tempo per arrivare. anzi forse c'han messo meno la seconda volta (credo che la prima volta se le siano tenute un po' in dogana per ragioni che ignoro).
    /!\quello che vive in Cina di Nextgame/!\
    ogni tanto fate una capatina nel mio blog! (sempre che la Cina sblocchi Blogspot... (sic))
    你令一切平凡的事变得新奇 令琐事变成美好的回忆...
  6.     Mi trovi su: Homepage #5683532
    Jiraiya ha scritto:
    ho oridinato due volte le magliette da threadless (USA), la prima volta con la spedizione rapida la seconda volta con quella standard. c'hanno messo più o meno lo stesso tempo per arrivare. anzi forse c'han messo meno la seconda volta. (credo che la prima volta sia successo qualche impiccio in dogana).
     anche io magliette da threadless arrivate qualche giorno fa.
    Pacco dal valore di 35 euro, dogana di 13 euro....
    Arrivato in circa 3 settimane
  7. 痺れるだろう?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5683539
    DevilRyu ha scritto:
    anche io magliette da threadless arrivate qualche giorno fa.
    Pacco dal valore di 35 euro, dogana di 13 euro....
    Arrivato in circa 3 settimane
      ho pagato 17 euro per 60 euro di pacco, mi pare :|3
    /!\quello che vive in Cina di Nextgame/!\
    ogni tanto fate una capatina nel mio blog! (sempre che la Cina sblocchi Blogspot... (sic))
    你令一切平凡的事变得新奇 令琐事变成美好的回忆...

Shop online di gadget vari, HELP!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina