1. In quanti hanno confuso questo spazio per la funzione di ricerca? :)  
        Mi trovi su: Homepage #5683161
    Lol, gli ci son voluti tre device (e rispettivi restyling) per arrivare al venduto di UNA console Nintendo (e rispettivi restyling)...
    Mi ricorda tanto la classifica "Sony Family" Vs Wii... XD
    The last Metroid is in captivity... the galaxy is at peace...
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5683169
    Kiavikone ha scritto:
    Lol, gli ci son voluti tre device (e rispettivi restyling) per arrivare al venduto di UNA console Nintendo (e rispettivi restyling)...
    Ma si, sottovalutiamoli e via. :)
    Non conta mica che i tre device in questione vendono a un ritmo praticamente doppio del Nintendo DS.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5683185
    Stefano Castelli ha scritto:
    Gente, manteniamo la discussione su toni civili, please.
    Anche perché in effetti c'è molto di cui discutere, se non ve ne siete accorti.

Ma non darmi del voi, non lo merito.

Cmq il basta crederci è riferito a Jobs, che avrà anche venduto 100 miliardi di ipod/iphone ma non riesco affatto a vederla come una piattaforma di gioco; troppi limiti come già stradetto varie volte.
    Il mercato gli dà ragione?
    Bene!
    Di certo non è la mia passione parteggiare per una qualsivoglia multinazionale quando quello che guadagno io in un mese loro la lasciano come mancia al ristorante.
    E sopratutto non lavoro per loro.
    "A un’altra vita".

Bangkok
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5683189
    Kiavikone ha scritto:
    a me i prodotti apple sembrano i dispostivi più longevi presente sul mercato... saranno un paio di mesi che hanno chiuso con il supporto iphone 2g... boh, in nintendo nemmeno conto più le versioni del ds, ma non è questo il punto... il punto sono i prezzi .. giochi fantastici a 79 cent o con un po di fortuna gratis...
  5. In quanti hanno confuso questo spazio per la funzione di ricerca? :)  
        Mi trovi su: Homepage #5683192
    Stefano Castelli ha scritto:
    Ma si, sottovalutiamoli e via. :)
    Non conta mica che i tre device in questione vendono a un ritmo praticamente doppio del Nintendo DS.

Chiaro che sia così, tra qualche mese esce il 3DS...
    Cmq non li sto mica sottovalutando, solo che dire "it starts..." con dati così me pare un attimo azzardato, ecco :asd:
    The last Metroid is in captivity... the galaxy is at peace...
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5683198
    corto ha scritto:
    il punto sono i prezzi .. giochi fantastici a 79 cent o con un po di fortuna gratis...

Indubbio, io per dire ho trovato la perla Soosiz che è un platform che non sfigurerebbe su console da casa, il miglior acquisto fatto su App store.

Però il fatto che ci siano alcune gemme non cancella la marea di rumenta, la generale trascuratezza anche dei giochi a pagamento, la presenza di pubblicità, i controlli (last but not least), eccetera.
    Meglio un titolo ogni tanto da 20/30 euro che sia memorabilem, piuttosto che una pioggia di giochini quotidiana.
    "A un’altra vita".

Bangkok
  7. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5683204
    hmmm, posseggo un ipad da qualche mese, e chi non la ritiene una piattaforma perfetta per il gioco probabilmente non l'ha provato...certo non tutti i generi vanno perfettamente su ipad, ma la maggior parte si!
    Ormai l'unico gap che divide le console dai prodotti apple è la qualità dei videogiochi, ancora moooolto moooolto bassa su apple ( ci sono pochi giochi davvero validi, pochissimi rispetto alle possibilità offerte dalla console)...come detto siamo solo all'inizio :)
  8. conferenza  
        Mi trovi su: Homepage #5683221
    I limiti delle piattaforme Apple sono tali da rendere il mercato di videogiochi dedicato ad esse solo in parte sovrapponibile a quello delle produttrici "tradizionali" (N, M, S), quindi direi che solo in parte intaccherà i guadagni di queste tre.
    Quella che sarà più danneggiata è chiaramente la Nintendo, visto che prima aveva praticamente il monopolio dei giochi touch-screen.
  9. Seriously Vintage  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5683284
    "giocano regolarmente su un "iDevice""
    Sarei curioso di sapere cosa si intende con regolarità, anche i miei amici giocano regolarmente 5 minuti al giorno al giochino in cui bisogna lanciare le pallottole di carta dentro al bidone, probabilmente per le ricerche di mercato è più che sufficiente.
    Su Guild Wars sono: Natten Som Legger [Es]
  10.     Mi trovi su: Homepage #5683299
    Io continuo a vederli come mercati separati, chi prende un iPhone si trova "per forza" col finirci anche a giocare, magari però lo fa per 20 minuti al giorno.
    Certo che la filosofia apple per videogame e applicazioni in generale è vincente, magari si riuscisse a trasportarla in ambiti Sony/Microsoft/Nintendo.
    Solo il Meraviglioso è reale.

[Notizia iPhone] Apple insidia Nintendo sul mercato USA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina